Jewry Infiltrated Local Police

Quando io do delle istruzioni teologiche i più attenti a quello che io scrivo, sono sempre i sacerdoti di satana della CIA, i Farisei e i Salafiti, perché nella loro malvagità, loro vorrebbero usare il potere della METAFISICA (teologia in azione politica) per soggiogare e schiavizzare il genere umano! ma, non esiste una METAFISICA fuori dell'amore infinito di DIO, ed io non ho un segreto da nascondere a qualcuno circa la potenza della mia fede!
ECCO PERCHé, DAL TEMPO DELLA MIA GIOVINEZZA, IO VIVO RINCHIUSO SOLTANTO, NEL MONDO DELLA MIA RAZIONALITà, UNA ESPERIENZA DI FEDE ARIDA E RAZIONALE, FONDATA SULLA ESPERIENZA DELLA STORIA, IL CAMMINO DEL POPOLO DI ABRAMO, SENZA PIù POTER AVERE LA POSSIBILITà, DI FARE NUOVE ESPERIENZE DI TIPO SOPRANNATURALE!
se, io ho visto Dio come un ragazzo di 23 anni, che, con un movimento, della mano destra, mi indicava di sedermi sul suo trono, o se, io mi  sono creato la scena nella mia mente, cioè, SE, io ho immaginato il tutto nella mia fantasia? questo non ha nessun impatto sulla teologia che è un procedimento filosofico logico induttivo e deduttivo razionale, quindi: carisma, profezie, esperienze soprannaturali , mistica, ECC.. non:  hanno un impatto sulla teologia e sulla metafisica che è una dimensione politica della teologia!
mi sono inventato una parabola! [ Tu bussi alla porta del PARADISO, e ti apre un servitore e dice: "cosa cerchi?" tu rispondi: "sono venuto per incontrare Dio", poi, il servitore ti sorride, ti fa segno di entrare, ti da abiti puliti, ti lava i piedi, e poi, di fa sedere a tavola con molta umiltà, ti serve in ogni cosa, e inizia a servirti da mangiare, Poi, tu incuriosito dici: "ma cameriere, quando è, che, io potrò conoscere Dio?" e lui il cameriere Ti dice: "sono io Dio, il tuo servitore!" QUESTA è LA PIù GRANDE SOFFERENZA DELL'INFERNO, considerare la tua ingratitudine, cioè, COME LA LUCE DELLA UMILTà E DELL'AMORE NON HANNO MAI PRESO IL CONTROLLO DELLA VITA!

è chiaro, che, io nella mia giovinezza, io ho fatto multiple, diverificate, molteplici esperienze soprannaturali,  io sono stato un mistico, un profeta, un carismatico, un esorcista, io ho visto demoni, li ho sentiti, ed ho fatto esorcismi, ho guarito persone imponendo su di loro il nome di Gesù, è chiaro che, io ho percepito ed ho fatto la esperienza della presenza di:  1. Dio PADRE, 2. dello Spirito Santo, e di: 3. Gesù CRISTO, ma, poi, io ho capito: due cose: 1. non soltanto la umiltà dolcissima e infinita di Dio, ma, anche, qualcosa di UGUALMENTE, importante. MENTRE, 2. LE TEOSOFIE SATANICHE CERCANO DI COSTRUIRE UN SUPER UOMO, DOTATO DI SUPER POTERI, al contrario, io ho capito, che, oltre il soprannaturale, PROPRIO come evoluzione del proprio cammino interiore, 3. ritorna il razionale, l'agnostico, ritorna l'umano: come una forma di gran lunga superiore alla dimensione: mistica profetica e carismatica, CIOè IL TUO UMANO HA PRESO LA FORMA DEL DIVINO: LA VITA DIVINA DEI SERVITORI, E DEI FIGLI DI DIO! ecco perché, è scritto: "la gloria di Dio è l'uomo vivente!" Cioè, l'uomo razionale e normale è l'apice della sapienza di Dio, è infatti, all'uomo Adamo che, Dio ha dato il potere di dominare sugli animali (natura), sulle bestie ( ogni sovrumano esoterico ) e sui rettili (demoni)! QUINDI SOLTANTO RINUNCIANDO AL SOPRANNATURALE, E AL CABALISTICO, TU POTRAI VIVERE IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE, per riconoscerti ed essere riconosciuto COME FIGLIO DI DIO: IL TRIONFO DELLA FEDE E DELLA GRAZIA: NEL VERTICE DELL'UMANO: SEMPLICITà UMILTà, RISPETTO AMORE COMPASSIONE, LEALTà BENIGNITà COME FORMA UNIVERSALE DEL TUO AMORE: OGNI UOMO è MIO FRATELLO! QUINDI, TU VAI OLTRE IL RELIGIOSO, E VAI OLTRE LE CATEGORIE DELLA SEPARAZIONE ,PER VIVERE UNA COMUNIONE INGLOBANTE... non hai più posto, nel tuo cuore, per forme di settarismo!

ADESSO vediamo come il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. FED, sistema massonico islamico, ecc.. come esso sia un esercito gigantesco di indemoniati assassassini, massoni, e pervertiti sessuali, tutti a disposizione di Satana e del suo anticristo MERKEL NATO! ok, allora, io che faccio? io raccolgo un esercito e delle armi per sconfiggere il NWO? no! niente di tutto questo! Io ho già un esercito di angeli, perché, io sono figlio di Dio! Dio combatterà per me, e loro morirano! Perché è scritto: "agli umili appatiene la terra!" e "Dio innalza il povero ed abbassa l'orgoglioso!"

ALLORA DOVE è NASCOSTO IL SEGRETO DELLA MIA INVINCIBILE POTENZA? ovviamente, NELL'AVERE PRESO, in fede, UNA POSIZIONE ETERNA PRESSO IL TRONO DI DIO, perché, mentre, noi camminiamo sulla terra con il corpo, noi possiamo ordinare al nostro spirito di prendere una posizione eterna nella sala del Trono: che è il santo dei santi: del tempio ebraico celeste, tutta una tua ragionevole, spirituale, CONDIVISA, e intelligente fanatasia, FONDATA SU QUELLO CHE DICE LA TUA PAROLA DI DIO DI TE, che è una posizione di fede TUA, con la visione TUA, che Dio ti ha dato, coerente con i tuoi principi religiosi, PERCHé, TU NON DEVI DIMENTICARE, CHE, IL TEMPIO EBRAICO TERRESTRE, è STATO RIVELATO DA DIO A MOSé, COME CORRISPONDENZA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE! ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele!
NON PRETENDO UN MANDATO POLITICO UNIVERSALE, E, TEMPORANEO, COME PROCURATORE SPECIALE, VERTICE DELLA GIURISDIZIONE GIUDIZIARIA MONDIALE, IN BASE AD UNA PRESUNTA PAROLA DI DIO! perché, IO SONO PURA RAZIONALITà METAFISICA OGGETTIVA ED UNIVERSALE? La mia competenza non è quella di invadere il campo specifico delle religioni, perché io sono un politico laico, Chiunque, può dimostrare le sue ragioni, contro le mie, presso un senato mondiale, per considerare, quale sia la superiore ragionevolezza e giustizia di ogni proposta! IO NON SONO IL DOGMA, E SE LE MIE POSIZIONI NON VENGONO CONSIDERATE GIUSTE IL MIO POTERE E LA MIA AUTORITà DECADONO: MA, NELLA MIA NATURA GIURIDICA IO SONO UNA MONARCHIA ASSOLUTA, perché, METAFISICA! se, c'è una verità (qualsiasi essa sia), qualsiasi essa possa essere, questa può soltanto terrorizzare i figli del demonio: che, sono stati predestinati alla disperazione dell'INFERNO! Niente panico! Dio non ha mai abbandonato i retti di cuore: io sono il Governatore di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI, io NON sono un MESSAGGERO, IO SONO DOTATO di poteri sovrani legislativativi, divini e creativi! io RAPPRESENTO, soltanto, l'aspetto politico del Regno di Dio! io sono soltanto un uomo una fallace creatura, ma, se io ho il vostro consenso, poi, tutto QUELLO CHE IO STABILISCO SULLA TERRA, SARà VALIDO ANCHE IN CIELO! Dopotutto il mio è un ministero biblico, con finalità politiche universali! quindi, IO POSSO CORRISPONDERE, E REALIZZARE TUTTI I SOGNI DI AMORE E DI FELICITà CHE SONO NEL VOSTRO CUORE, PERCHé LA MIA SOVRANITà è UNIVERSALE, SENZA LIMITAZIONI! Datemi il vostro amore fiducia e lealtà, poi, tutto andrà per il meglio! IO NON SONO COERCITIVO, SE, MI TROVO LA COSCIENZA corretta di  UOMINI NON COERCITIVI E VIOLENTI! IO NON DICO QUELLO CHE PUò ESSERE FATTO, QUANTO QUELLO CHE NON è COMPATIBILE: CON LA LEGGE NATURALE ( NON MENTIRE, NON FARE IL MALE ) E CON LA LEGGE UNIVERSALE (TUTTO è PER AMORE)!
CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA VIRTù, CHE è LA GIUSTIZIA RAZIONALE UNIVERSALE, LA UGUALGIANZA, E LA FRATELLANZA UNIVERSALE: TUTTO IL GENERE UMANO? UNA SOLA FAMIGLIA! IO SONO PER LA PIENA SOVRANITà DEI POPOLI, E PER CONSOLIDARE LA LORO AUDETERMINAZIONE! PERCHé SENZA CULTURA, identità, E CONSAPEVOLEZZA NON CI PUò ESSERE PROGRESSO! NON HO SCOPI PERSONALI E NON DEVO IMPORRE MIE VISIONI RELIGIOSE, IMPERIALISTICHE, IDEOLOGICHE: perché io sono la negazione di tutta questa geopolitica, basata sulla violenza e su condizioni di forza! DI FRONTE ALLA VIRTù LA MIA AGGRESSIVITà SI DEVE ARRENDERE! **** OK, MA, VOI POTETE SEMPRE RIFIUTARE ME, ED ANDARE INCONTRO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: CHE è UNA ESIGENZA TECNICO CONTABILE FINANZIARIA, DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, DELLE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI, COME EZRA PAUD, INTUì, E COME LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO!! QUINDI, INVECE DI FIDARVI DI ME, VOI PREFERITE FIDARVI, ANCORA, DI SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO? voi non avete una terza possibilità!
***********************
CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. 666 Spa FED, a uccidere dhimmi israeliani, e dhimmi cristiani per tutto il mondo!
l'abisso della abiezione, in Europa è stata tocata, quando la UE, non ha permesso a Janukovich, di usare l'esercito per difendersi dal Golpe, e poi, ha permesso alla Ucraina dei Golpisti KIEV, di usare l'esercito contro il suo stesso popolo, per risolvere un problema di tpo politico costituzionale! Su pogrom ed epurazioni ha taciuto!
MA IL VERTICE DI OGNI SATANISMO come abisso della abiezione, si è sperimentto quando la ONU comunità internazionale ha permesso a Turchhia UE USA NATO di invadere la siria con il terrorismo della galassia jihadista internazionale! ORA LA MORTE, CONOSCE L'INDIRIZZO DI CASA TUA!
*************
per la NATO LEGA ARABA anche, in kosovo Allah è stato akbar: sharia morte a tutti gli infedeli! Rothschild love him only.
ok, su questi temi tu puoi parlare con me! Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese.
la maledizione saudita? tutta dalla Turchia è passata, per ordine della CIA
 Beis Hamikdash - בית המקדש השני rrmbgpym
 =========================
Netanyahu tuona, basta armi illegali tra gli arabi israeliani ] ok puoi farlo!
===============
e chi potrebbe negarlo? 3,5 milioni di martiri cristiani tra IRAQ e SIRIA? non lo negheranno! 03.01.2016 ANCHE ERDOGAN NON LO NEGHERà PER COMPRARE IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, CHE TUTTI I TERRORISTI CHE SONO PASSATI DALLA SUA FRONTIERRA? LUI LI HA ARRICCHITI!
Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti ha dichiarato che i colpevoli della creazione del gruppo terroristico siano l'attuale presidente USA e l'ex segretario di stato Clinton, la quale partecipa pure alla corsa elettorale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1828374/trump-clinton-obama-isis.html#ixzz3wBPq0wrQ
l'ITALIA sta diventando un Paese da incubo: tutta colpa del PD e dei suoi Illuminati Bildenberg, ] ANDATE A FARVI FOTTERE: se questo ragazzo faceva una rapina a mano armata l'avreste fatta meno grave! L'uomo è stato accompagnato al proprio domicilio. E' agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. [ 'Pesca' monetine da Barcaccia, arrestato In manette egiziano. Bottino 20 euro grazie a bastone telescopico ] NON SO, magari, GLI FATE UNA MULTA DI 5 EURO E GLI LASCIATE 15 EURO IN TASCA! tutta roba dell'altro mondo, forse gli egiziani penseranno che noi siamo Rothschild il LADRO FMI FED USURAIO adesso?!
==================
03.01.2016 Bisogna chiedersi se questo automatismo “sanzioni una volta, sanzioni sempre” ha qualche fondamento, ha dichiarato Horst Seehofer, premier della Baviera e alleato della coalizione di governo di Angela Merkel. Il primo ministro bavarese Horst Seehofer — alleato di Angela Merkel nella sua coalizione di governo — in vista della sua visita a Mosca ha espresso la sua opinione contro le sanzioni alla Russia. "Le sanzioni arrecano un danno inverosimile all'economia e all'agricoltura della Baviera — ha dichiarato Seehofer in una intervista al giornale Bild am Sonntag —, dobbiamo domandarci se per noi ha qualche fondamento tale automatismo: sanzioni una volta, sanzioni sempre. Prima rinunciamo alla retorica della guerra fredda, meglio sarà àper la Baviera e la Germania": http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1829184/germania-sanzioni-eu-danno.html#ixzz3wC4JZNyb



Has Jewry Infiltrated The Local Police?

Support The Brother Nathanael Foundation!

Online donation system by ClickandPledge 

Or Send Your Contribution To:
The Brother Nathanael Foundation; PO Box 1242; Frisco CO 80443
E-mail: brothernathanaelfoundation@yahoo.com
__________________________________

For More See: Prepare For A Jewish Police State Click Here

CLICK: Brother Nathanael! Street Evangelist!
Support Brother Nathanael! HERE

Online donation system by ClickandPledge 

Or Send Your Contribution To:
Brother Nathanael Kapner; PO Box 1242; Frisco CO 80443
E-mail: brothernathanaelfoundation@yahoo.com
Send this article/post as a PDF attachment to  PDF | PDF Creator | PDF Converter
BROTHER NATHANAEL @ JANUARY 19, 2012

66 Comments

  1. Brother NathanaelJanuary 19, 2012 @ 9:57 pm
    Text — Text — Text
    Has Jewry Infiltrated The Local Police?
    By Brother Nathanael Kapner
    Copyright 2012
    Everyone’s talking about the militarization of the local police these days.
    But does anyone dare to mention the Jewish infiltration of local, county, and state police? Believe me, the two go hand in hand.
    Take for instance the powerful Jewish Lobby – the Anti-Defamation League known as the ADL – led by Abraham Foxman and a host of other high powered Jewish staff members.
    Ever since 9/11 the ADL has boasted that it has trained some 70,000 law enforcement officers – FBI official too – in its “Advanced Training” and “Counter-Terrorism” Schools and Seminars.
    Just last month, the ADL held its twentieth Advanced Training School which featured presentations by Micky Rosenfeld of the Israel Police, and TSA head, John Pistole, who is piloting TSA’s warrantless searches on interstates, bus stations, and even Social Security offices.
    Now it goes without saying that “counter-terrorism” involves training in militarized weapons to deal with ALL those “terrorists” lurking in our streets and towns these days. And apparently, it takes “Jewish” expertise to deal with them.
    Perhaps that’s why Obama just named Jewish State Department official, Daniel Benjamin, to head the Department’s brand new “Bureau of Counter Terrorism.”
    Benjamin told reporters last week that the Bureau will cover everything from police training to countering al-Qaeda.
    Well of course! There’s an ‘al-Qaeda’ cell and storefront on every block in every town and neighborhood across America!
    And not to be left out is the infamous Homeland Security in its ‘war on terror’ quest to militarize our once friendly local police.
    Now, many think that Janet Napolitano, an alleged lesbian, is the real power behind Homeland Security. Naah. Talmudic Jews, Senator Joseph Lieberman, head of the Senate Committee for Homeland Security, and his synagogue buddy, Michael Chertoff, are the real power boys behind our ‘Ministry of War Against American Citizens’ department.
    Together with the Pentagon’s “1033” Program, Homeland Security has overseen the military transfer at no charge to local police departments of M-16 assault rifles; Bear Cat armored vehicles; digitalized intrusion and attack mechanisms; helicopters; drones; grenade launchers; camera tracking; and YES, even military robots.
    Now, compact personal ATTACK drones that fit in a backpack are now in the offing.
    Last week, Huffington Post cited plans of drone manufacturer “AeroVironment” to promote…allegedly to local police departments…a portable drone called the “Switchblade” which can track a person, target the person, and then explode on the person—decimating the hapless victim into splithereens—never to be seen again.
    Pretty soon, it appears, the ADL will be TRAINING our local police in how to “splithereen” us all.
    Is Jewry infiltrating our local police forces? Don’t ask me! Just ask Abe Foxman!
  2. Brother NathanaelJanuary 19, 2012 @ 9:59 pm
    Dear Real Zionist News Family -
    If this Video, (one every week along with at least one Article), this Website, this Comments Section, and the Ministry I am trying to conduct is IMPORTANT to you and wish to SEE ME CONTINUE then please consider helping financially.
    (I thank those few who do help me…and for those who can’t due to economic reasons your moral support IS appreciated.)
    To Donate Using PayPal Simply CLICK: ***IT WILL WORK***
    OR: http://brothernathanaelfoundation.org/ (PayPal Button On Top Right)
    To Donate Using Click & Pledge CLICK:
    Donations By MAIL:
    The Brother Nathanael Foundation; PO Box 1242; Frisco CO; 80443.
    FOR PERSONAL NEEDS (rent, food, bills, etc
    By Mail: Brother Nathanael Kapner; PO Box 1242; Frisco CO 80443
    Much Love AND Appreciaton In Christ To All!
    +Brother Nathanael
  3. Brother NathanaelJanuary 19, 2012 @ 10:00 pm
    STREETS ACROSS AMERICA! — STREETS ACROSS AMERICA! — STREETS ACROSS AMERICA!
    Dear Real Zionist News Family,
    Next Wednesday thru Monday (January 25-30) I will be in Sarasota/Tampa for Street Evangelism.
    (The trip is FULLY SPONSORED by a good friend of mine who HAS BEEN WITH ME and HELPING ME FINANCIALLY from the BEGINNING of this site!)
    I will ALSO be visiting my dear friend Joe Cortina (he is on the Board of The Brother Nathanael Foundation) who lives in Tampa. Joe ALSO has been a major financial contributor to my ministry.
    In February I will be in in NYC and (pending) Boston.
    In March I am planning a Street Evangelism Trip to Knoxville TN.
    I am INDEED EXPANDING my Street Evangelism to EVERY MAJOR CITY and other areas in the next 5 years.
    If any of you would like to host me please contact me by email as listed on this site’s Home Page.
    Here are some interviews and articles about my Street Evangelism:
    First of all, Here is a MAJOR RENSE ARTICLE On My “STREET EVANGELISM” @
    http://www.rense.com/general81/prophet.htm
    AND See Street Evangelism Pics:
    This first pic is of a Muslim (he was not afraid of the rain) who told me, “Your religion is superior to mine.” He was from Iran @
    The next two pics basically show me holding the Cross in the POURING RAIN @
    ALSO: Check Out Brother Nathanael “On The Streets” @http://www.trueorthodox.com/pictures/bnnwallstreet.jpg
    PLEASE HELP SUPPORT: “STREETS ACROSS AMERICA!”
    To Donate Using PayPal SIMPLY CLICK:
    Donations May Also Be Sent To:
    The Brother Nathanael Foundation; PO Box 1242; Frisco CO; 80443.
    Many Thanks In Advance!
    And PLEASE Pray for Christ’s Protection & His Supply Of Good Success For This NEW & DECIDED Street Evangelism Endeavor.
    FLORIDA NEXT WEEK WEDNESDAY thru MONDAY! (January 25-30)
    Much LOVE in Christ to All!
    Your +Brother in Christ, Nathanael



Ha ebraismo infiltrata la Polizia Locale?

Sostenere il fratello Nathanael Foundation!

Sistema di donazione online con ClickandPledge 

Oppure invia il tuo contributo a:
The Brother Nathanael Foundation, PO Box 1242, Frisco CO 80443 
E-mail: brothernathanaelfoundation@yahoo.com 
__________________________________

Per maggiori informazioni: prepararsi per un Polizia di Stato ebraico Clicca qui

CLICK: Nathanael Fratello! Evangelista Street!
Assistenza Brother Nathanael! QUI

Sistema di donazione online con ClickandPledge 

Oppure invia il tuo contributo a:
Fratello Nathanael Kapner, PO Box 1242, Frisco CO 80443
E-mail: brothernathanaelfoundation@yahoo.com~~V
Invia questo articolo / post come un PDF allegato a PDF | PDF Creator | PDF Converter
FRATELLO NATHANAEL @ 19 GENNAIO 2012

66 Comments

  1. Nathanael Fratello19 gennaio 2012 @ 21:57
    Testo - Testo - Testo
    Ha ebrei infiltrati nella polizia locale?
    da Brother Nathanael Kapner
    Copyright 2012
    Tutti parlano di militarizzazione della polizia locale in questi giorni.
    Ma qualcuno osa citare l'infiltrazione ebraica locale, provinciale, e la polizia di stato? Credetemi, i due vanno mano nella mano.
    Prendete per esempio la potente lobby ebraica - l'Anti-Defamation League conosciuta come ADL - guidata da Abraham Foxman e una serie di altri alti membri della potenza dello staff ebrei.
    Fin dal 9/11, la ADL è vantato che ha formato circa 70.000 agenti delle forze dell'ordine - FBI ufficiali - anche nella sua "Alta Formazione" e "contro-terrorismo" Scuole e Seminari.
    Proprio il mese scorso, l'ADL ha tenuto la sua ventesima Scuola di Alta Formazione che ha caratterizzato le presentazioni da Micky Rosenfeld della Polizia di Israele, e TSA testa, John Pistole, che sta sperimentando TSA ricerche senza mandato su autostrade, stazioni degli autobus e uffici di sicurezza, anche sociale.
    Ora va da sé che "antiterrorismo" prevede la formazione in armi militarizzate a che fare con tutti quei "terroristi" in agguato nelle nostre strade e delle città in questi giorni. E a quanto pare, ci vuole esperienza "ebraica" di trattare con loro.
    Forse è per questo che Obama ha appena nominato ebraica del Dipartimento di Stato, Daniel Benjamin, a capo del Dipartimento nuovissimo "Bureau della lotta al terrorismo".
    Benjamin ha detto ai giornalisti la settimana scorsa che l'Ufficio di presidenza coprire tutto, dalla formazione della polizia alla lotta contro al-Qaeda.
    Beh, certo! C'è uno cell 'al-Qaeda' e vetrina su ogni blocco in ogni città e quartiere in tutta l'America!
    E non essere lasciato fuori è la Homeland Security infame nella sua 'guerra al terrore' tentativo di militarizzare le nostre forze di polizia locali, una volta amichevoli.
    Ora, molti pensano che Janet Napolitano, una lesbica presunto, è il vero potere dietro Homeland Security. Naah. Gli ebrei talmudica, il senatore Joseph Lieberman, capo del Comitato del Senato per la Sicurezza Nazionale, e il suo amico sinagoga, Michael Chertoff, sono i ragazzi vero potere dietro il nostro 'Ministero della Guerra contro i cittadini americani reparto.
    Insieme al Pentagono Programma "1033", Homeland Security ha supervisionato il trasferimento militare senza alcun onere per i dipartimenti di polizia locali di M-16 fucili d'assalto; veicoli Cat Bear corazzati; intrusione digitalizzato e meccanismi di attacco, elicotteri, droni, lanciagranate; camera tracking , e sì, anche i robot militari.
    Ora, compatti droni attacco personale che si inseriscono in uno zaino sono ora in vista.
    La scorsa settimana, Huffington Post citati piani di drone costruttore "AeroVironment" per promuovere ... presumibilmente per i dipartimenti di polizia locali ... un drone portatile chiamato "Switchblade" che può seguire una persona, colpire la persona, per poi esplodere sulla persona-decimando lo sventurato vittima splithereens-non essere mai più visto.
    Ben presto, a quanto pare, l'ADL sarà la formazione nostre forze di polizia locali come "splithereen" tutti noi.
    E 'ebraismo infiltrando le nostre forze di polizia locali? Non mi chiedete! Basta chiedere Abe Foxman!
  2. Nathanael Fratello19 gennaio 2012 @ 09:59
    Caro reale Notizie in famiglia sionista -
    Se questo Video, (uno ogni settimana con almeno un articolo), questo sito, questa sezione dei commenti, e il Ministero sto cercando di svolgere è importante per voi e desiderio di vedermi proseguire poi perche non aiutare finanziariamente.
    (Ringrazio quei pochi che mi aiutano ... e per coloro che non possono per motivi economici è apprezzato il vostro sostegno morale.)
    Per donare usando PayPal Semplicemente CLICCA: *** Si lavorerà ***
    OR: http://brothernathanaelfoundation.org/~~V (Button PayPal in alto a destra)
    Per donare usando Click & CLICK Pledge:
    Donazioni tramite posta ordinaria:
    Il Fratello Natanaele Foundation; PO Box 1242, Frisco CO; 80443.
    Per esigenze personali (affitto, cibo, bollette, etc
    Per posta: Brother Nathanael Kapner, PO Box 1242, Frisco CO 80443
    Tanto amore e Appreciaton In Cristo a tutti!
    + Fratello Nathanael
  3. Nathanael Fratello19 gennaio 2012 @ 10:00
    STRADE Across America! - Streets Across America! - Streets Across America!
    Caro reale Notizie in famiglia sionista,
    Mercoledì prossimo Lunedi thru (gennaio 25-30) sarò a Sarasota / Tampa per l'evangelizzazione Street.
    (Il viaggio è COMPLETAMENTE Patrocinato da un mio caro amico che è stato con me e per avermi aiutato finanziariamente all'inizio di questo sito!)
    Sarò anche visitato il mio caro amico Joe Cortina (che fa parte del consiglio del Fratello Fondazione Nathanael), che vive a Tampa. Joe è stato anche un importante contributo finanziario per il mio ministero.
    A febbraio sarò in a New York e (in corso) Boston.
    Nel mese di marzo Sto progettando un viaggio Evangelism Street fino a Knoxville TN.
    Sono davvero espandere la mia Evangelism Street per ogni grande città e in altre zone nei prossimi 5 anni.
    Se qualcuno di voi vorrebbe ospitare me vi prego di contattarmi via e-mail come indicato nella home page di questo sito.
    Qui ci sono alcune interviste e articoli sulla mia Evangelism Street:
    Prima di tutto, Ecco un articolo Rense MAJOR On My "EVANGELISMO STREET" @http://www.rense.com/general81/prophet.htm
    E vedere le foto di Evangelizzazione di strada:
    Questa prima foto è di un musulmano (che non aveva paura della pioggia) che mi ha detto: "La tua religione è superiore alla mia." Era dall'Iran @
    I prossimi due foto in fondo mi mostra tenendo la croce sotto la pioggia battente @
    INOLTRE: Check Out Natanaele Brother "On The Streets" @http://www.trueorthodox.com/pictures/bnnwallstreet.jpg
    PLEASE HELP SUPPORTO: "Streets Across America!"
    Per donare usando PayPal sufficiente fare clic su:
    Le donazioni possono anche essere inviati a:
    Il Fratello Natanaele Foundation; PO Box 1242, Frisco CO; 80443.
    Molte grazie in anticipo!
    E Per favore, pregate per la protezione di Cristo e la sua scorta di Buon Successo Per questa nuova e DECISO Endeavor Evangelism Street.
    FLORIDA PROSSIMA SETTIMANA MERCOLEDI thru LUNEDI! (25-30 gennaio)
    Amo molto in Cristo a tutti!
    Il vostro fratello in Cristo +, Nathanael
  4. John King / SO. Indiana19 gennaio 2012 @ 11:11
    Domanda per Nathanael Bro:
    Che consiglio ci può dare per scoprire se il nostro ufficio di polizia locale è stata infiltrata?
    Vuoi consigliare un Freedom of Le informazioni ricevute Act (FOIA) richiesta? Non è una violazione della Chiesa e dello Stato di avere un gruppo partigiano di formazione religiosa, dando ai nostri uomini in blu?
    Ci sarebbe l'inferno pagare se hanno ottenuto la formazione di gruppi musulmani o SBC (Southern Baptist Convention). Voglio che i miei polizia per essere "neutrale religiosa". Che consigli avete per la famiglia RZN?
    Sono coinvolto in qualità di corrispondente in un programma radiofonico apertamente pro-White, The Voice White (www.savewhitepeople.com) e io non voglio raccontare la mia Foxman Foxy polizia qualsiasi menzogne ​​su di me. Foxman è una supremazia ebraica.
    I / siamo pro-White, ma si oppongono all'idea di supremazia.
    Io non sono un pericolo per nessuno nella mia comunità o del paese e non voglio Foxman avvelenamento la mente del mio forza di polizia a me. Potrebbe avere cattivi risultati.
  5. Mark Talbott, Sydney, Australia19 gennaio 2012 @ 23:31
    RIP
    Stati Uniti d'America
    1776 - 1913
    Causa della morte: EBREI
  6. AX20 gennaio, 2012 @ 1:34 am
    Che cosa è circa la rappresentanza sproporzionata che le pecore si rifiutano semplicemente di ottenere?
  7. Jim DeTexas20 gennaio 2012 @ 03:24 am
    Con sceriffi sempre più prendendo il loro diritto di nascita in Israele per essere addestrati al terrorismo ci sembra corretto affermare che Juice hanno invaso la nostra applicazione della legge.
  8. Kwai Chang20 gennaio 2012 @ 03:53 am
    Siamo circondati, dire agli altri.
    E 'il momento di sostituire l'aquila sulla banconota da un dollaro con un drone Predator. Tuttavia, la paura è il solo il buio.
    Un giorno, la nostra educazione personale può portare a un risveglio collettivo che sarà irreversibile, a condizione che provengano in modo tempestivo.
    Fratello Natanaele sta rendendo possibile tutto questo ... non dobbiamo sprecare questa opportunità critico. La verità è luce ... farla splendere su di noi tutti.
    Tutto è possibile!
    Grazie ...
    Pace!
  9. James Woroble Jr20 Gennaio 2012 @ 05:35 am
    'RIP
    Stati Uniti d'America
    1776 - 1913
    Causa della morte: gli ebrei '
    A quanto pare ci sono momenti in 11 parole possono parlare MIGLIAIA!
  10. Arjan20 gennaio 2012 @ 06:03 am
    Mentre la mia famiglia ed io stiamo visitando Nathanael Fratello per la prima volta, abbiamo assistito alla realizzazione di questo video.
    A parte la ricerca che è andato in discorso, ci sono voluti Fratello Natanaele e il produttore una lunga giornata e la sera per mettere insieme questo video.
    Fratello Nathanael vive in una cella monastica. Si tratta di una stanza molto piccola con due sedie, un rotolo di letto, un computer, un armadio e scaffali di libri. Le pareti sono ricoperte di bellissime icone.
    Ha una cucina molto piccola, abbastanza grande per un monaco, e un bagno. Questo è tutto quello che ha.
    Egli non ha una X-box, o un televisore, o una macchina, o una piscina, o un aereo a reazione.
    Mentre la famiglia RZN può sapere, Brother Nathanael digiuna tutto il giorno e mangia un pasto per la cena vegan. Come un monaco ortodosso che ha a che fare anche una regola di preghiera che dura ore.
    Cito queste cose a sostegno del lavoro fratello di Natanaele e per le persone che donano il denaro, per essere certi che lui mette tutto il denaro nel suo lavoro.
    Ti consigliamo di decima, anche una piccola quantità sarebbe di aiuto.
    Grazie.
  11. Anthony Clifton20 gennaio 2012 @ 07:18 am
    La "Politica" la polizia sta "Applicazione" è talmudica.
    La legge dell'Onnipotente è accolta nel Regno da parte del re e sacerdoti, non la sinagoga di Satana farisei - Ricordati di Waco!
  12. JOHNNY BARTEE20 gennaio 2012 @ 7:30 am
    Non c'è libertà. E 'andata ed è troppo tardi per tornare indietro. GAME OVER.
  13. DachsieLady20 gennaio 2012 @ 07:46 am
    Vorrei sottolineare l'addestramento del Southern Poverty Law Center di locali "Fusion Center" DHS personale. Il SPLC è un abito che il fratello Nathaniel ha esposto molte volte.
    Le città e le contee locali vengono fusi per DHS "regioni" in modo da sperare in uno sceriffo locale o decimo emendamento stabilisce diritti sta rapidamente diventando un ricordo del passato.
    "E la lista dei membri del gruppo di lavoro comprende anche Richard Cohen, Presidente del Southern Poverty Law Center.
    Inoltre, come uno degli "esperti in materia," elenca Laurie Wood, analista per il Southern Poverty Law Center e un istruttore per la Federal Law Enforcement Training Center.
    Questo centro di formazione è gestito dal Southern Poverty Law Center, ed è uno dei collegamenti più visibili diretti tra DHS, i Centri Fusion e SPLC. Le forze dell'ordine effettivamente inviare il proprio personale a questi corsi di formazione per ottenere la certificazione Federal Law Enforcement Training Center.
    Ciò significa che la politica per questo gruppo di lavoro DHS è stato creato dalla stessa organizzazione che ha definito coloro che sostengono il diritto costituzionale di essere potenziali terroristi.
    Inoltre, la "formazione" chiamata nella relazione sarà molto probabilmente condotta, almeno in parte, dalla SPLC della Federal Law Enforcement Training Center.
    Lo schema è chiaro, uno dei gruppi leader odio della nazione, il Southern Poverty Law Center, che si oppone anche il diritto alla libertà di parola da parte di persone che etichette potenziali terroristi, sta aiutando la più grande agenzia federale di esecuzione nella nazione per creare la sua politica.
    Afferma chiaramente che la politica, secondo il DHS rapporti, che chiunque in disaccordo con le azioni del governo americano è un potenziale terrorista e deve essere, almeno, assistito e monitorato da federali, statali e autorità locali.
    Il risultato di tale sorveglianza potrebbe portare alla perdita della libertà, la perdita di posti di lavoro, perdita della capacità di viaggiare, e la perdita della capacità di parlare pubblicamente per chi si oppone l'agenda privata del Southern Poverty Law Center.
    Si tratta di uno sforzo per mettere a tacere gli avversari. Honest dibattito politico viene ora interpretato come pericoloso estremismo. "
  14. Svenn20 gennaio 2012 @ 09:10 am
    Grande nuovo video.
    Come ex-Law Enforcement, so fin troppo bene il potere che "il Prescelto" hanno su ogni aspetto del sistema giuridico.
    Vi ringrazio per questo video. Essi possono venire per noi al più presto.
    Stare al sicuro ed essere coraggiosi.
    Busta paga successiva, mando quello che posso.
    God Bless
  15. Davee20 gennaio 2012 @ 09:14 am
    Grazie per la BN avvertimento,.
    Cercherò di ricordarsi di lavare sempre due volte per fare alcune eventuali terroristi di Al Qaeda si nascondono sotto il bordo sono "giù per lo scarico."
    Sono i terroristi ebrei che sono molto più difficili da eliminare.
  16. Gracie20 Gennaio 2012 @ 09:27 am
    Caro Fratello Nathanael,
    Ho visto il video più volte e ogni volta mi sono ricordato di cartoni animati Road Runner.
    Ricordate quando Wile E. Coyote che utilizzano il meglio della scienza cartoon Acme per mezzo di bombe e trappole, nel tentativo di uccidere Road Runner soffiando lui in "mille pezzi?" Ha sempre fallito.
    Road Runners di oggi (tutti noi non-ebrei) si trovano ad affrontare la formidabile lupi-in-pecora abbigliamento: ". Splithereens" gli ebrei talmudica che impiegano high-tech della scienza, in cui far esplodere letteralmente tutto in Grazie + BN avevamo bisogno di un nuova parola per questo.
    I lupi talmudici è stata utilizzata da entrambe le armi high-tech e low-tech per molti anni ad attaccare i Road Runners fisicamente: fluoro, otturazioni al mercurio, i vaccini contaminati, dolcificanti artificiali, cibi geneticamente modificati, le scie chimiche, parabeni, sostanze tossiche, e altro ancora.
    Gli ebrei talmudico hanno usato ogni altro mezzo a disposizione per attaccare noi: infiltrare e distruggere la nostra cultura, religione, storia, governo e leggi.
    Anche contro questo dominio ad ampio spettro, notevolmente molti di noi sono ancora in piedi, dire la verità, e la lotta contro schiena.
    L'uomo "Fox" e dei suoi predatori può sembrare vincere la lotta terrena, ma la disperazione non piccolo gregge.
    Il nostro grande Pastore ha detto:
    "Queste cose vi ho parlato a voi, che in me si può avere la pace. Nel mondo avrete tribolazioni, ma abbiate fiducia, io ho vinto il mondo ".
    Gracie
  17. Taylor20 Gennaio 2012 @ 10:01 am
    L'evidenza appare sempre più preveggente che gli ebrei talmudica, quei bravi ragazzi che io um-affettuosamente chiamano "giudei", hanno fatto notevoli passi avanti nella applicazione della legge locale.
    Purtroppo, come molti Gentili personale delle forze dell'ordine sono in sovrappeso e una sorta di stupido, non sono in grado di riconoscere questa debilitante talmudica il cancro sionista distruggendo la loro forza, una volta bene, così come le comunità che la polizia ha usato per servire.
  18. braddah pk20 gennaio 2012 @ 10:25
    Grazie Suckurity Homoland per tenerci nelle vostre mirino,
    Benedici noi con più tribolazione e di terrore,
    Disonorare il passato con le procedure di esecuzione più ritardati,
    Dacci oggi la nostra razione quotidiana di Zioganda per placare i nostri cervelli,
    Aggiornare il nostro homoland con telecamere e attrezzature surveillence,
    Salvaci dal mettere in dubbio la tua infinita saggezza tramandata a noi da S-n,
    Aumentare i nostri debiti, come i nostri debiti si accumulano alto cielo,
    E ci rende più inutile e patetica come te stesso.
    (Satira)
  19. Susie go20 gennaio 2012 @ 10:57 am
    Bro. Nathanael,
    Gee, proprio mentre stavo per lasciare questo messaggio, Firefox si è schiantato.
    Comunque, dopo 16 anni di applicazione della legge (città COP) e vedendo le modifiche che si sono verificati dopo il 9-11, posso garantire che quello che dici è vero. Permettetemi di riempire alcuni dei dettagli interni, però.
    Le persone con cognomi ebraici eseguire le città. Essi sono al governo, eventi culturali, imprese ... tutto. Allora, chi mette il capo della polizia in? Sì, quegli ebrei stessi. QUELLO è il modo in cui 'correre' i dipartimenti di polizia.
    E allora il governo federale 'dà' milioni di dollari alla polizia e quando gli dicono di fare qualcosa, devono i loro ponti o non verrà risolto o strade mantenuto.
    E poi, i ragazzi amano roba da combattimento in modo che quando queste cose nuove istruzioni impartite ai servizi come pistole taser, vanno ape-shit e di volontariato per i 'gruppi speciali' creati a 'combattere il crimine.' Che un tempo allegra si ha da tutti.
    Dopo 9-11, abbiamo avuto uno in servizio e ci hanno detto dal docente che Israele aveva i telefoni cellulari in modo che quando un arabo (aka terroristi) ha ordinato uno, hanno messo una bomba in esso per uccidere il ragazzo (o una donna o un bambino) . Al momento abbiamo pensato che i terroristi erano musulmani e d'accordo con esso.
    Ora, io sono così vergogna che ci è caduto per quella spazzatura. Ora so che il Mossad è l'organizzazione terroristi sostenuto dalla ADL e Obama.
    Continuate a autotrasporti, Bro. N. Si stanno informando la gente in ciò che sta realmente accadendo e quanto vicino gli Stati Uniti è quello di cadere come ha fatto la Russia nel 1917.
    Naturalmente, la gente potrebbe educarsi ed effettuare una ricerca ... ma non succederà .... così continuare a autotrasporti.
  20. Bubba20 gennaio 2012 @ 12:17
    Articolo molto puntuale.
    Deanna Spingola ha avuto un ospite di ieri, un ex poliziotto che ha discusso questo stato di polizia in via di sviluppo.
    Il ruolo della polizia è cambiato da "guardiani della pace" alle forze dell'ordine così come generatori di reddito attraverso l'emissione del biglietto.
    Le Gov'ts hanno versato soldi in dipartimenti di polizia locali di armarsi fino ai denti, anche in comunità di pensionati (in cui la minaccia sarebbe anziani su golf cart?).
    Il timore è che questi polizia ha tutti questi nuovi giocattoli da usare e usarli in modo eccessivo.
    Egli ha inoltre affermato l'applicazione della legge sta diventando centralizzato, e spostando lateralmente. Città utilizzato per assumere alti funzionari di polizia come Chiefs dal di dentro, ma ora sono reclutamento da altre città, vale a dire come reclute Dallas Los Angeles.
    La polizia sta anche dilagare delle spese, gli individui in modo che i bastoncini almeno qualcosa.
    Un altro argomento di interesse Taser. Anche se molte persone sono morte, una delle ragioni per la polizia li uso è che i produttori di lottare energicamente contro eventuali cause legali. Ciò implica dovrebbe Police essere citato, le spalle sono coperte. Questo non fa ben sperare per l'indagato.
    L'ospite ha detto di sperare agenti di polizia stavano ascoltando, e ricevendo il messaggio che le persone non sono contro di loro.
    Tuttavia, la polizia dovrebbe avere un'idea di come sta cambiando la polizia al servizio di una potenza superiore, non il pubblico.
  21. Nicolae20 gennaio 2012 @ 04:03
    2 Esdras 6:07 Allora io rispose e disse: Quale sarà la separazione pezzi dei tempi? o quando è la fine del primo, e l'inizio di esso che siegue?
    2 Esdras 6:08 Ed egli mi disse, Da Abramo a Isacco, Giacobbe ed Esaù quando sono nati da lui, la mano di Giacobbe tenuto prima il tallone di Esaù.
    2 Esdras 06:09 Per Esaù è la fine del mondo, e Jacob è l'inizio di essa che siegue.
    Obadiah 01:18 E la casa di Giacobbe sarà un fuoco, e la casa di Giuseppe una fiamma, e la casa di Esaù sarà come paglia, ed essi accendi in essi, e li divorano, e non ci sarà [qualsiasi] rimanente della casa di Esaù, perché il Signore ha parlato [it].
    Questo è un must leggere il libro per ogni cristiano nel mondo.http://www.scribd.com/doc/46566146/Who-is-Esau-Edom
  22. Daytona20 gennaio 2012 @ 16:49
    Essi si infiltrano in ogni gerarchia di organizzazioni importanti per coprire-up imprese future.
  23. Prairie20 gennaio 2012 @ 06:20
    Arjan -
    Ci sono uomini d'onore e decente pochi rimasti in questo mondo, io sono Ron Paul e Fr. Natanaele, in quel gruppo. Essendo nuovo sito, non ci volle molto per vedere dove il cuore Br di Natanaele è.
    Br Nathanael è molto forte e coraggioso, un uomo raro.
    In questa fase che il paese, e il mondo, è in, è imperativo che ogni azione, ogni dollaro, ogni numero di sforzo verso il bene.
    Mentre potrebbe non essere stata dotata di grande discorso, né grandi quantità di denaro, posso mettere una piccola quantità verso il "migliore" buona.
    Mentre la mia chiesa a livello locale è importante e dovrebbe ricevere una percentuale di sostegno, anche meritevole di sostegno anche di una percentuale maggiore è Br Natanaele. I Know "mio" dollaro (non la mia, ma la mia a dirigere) ottiene il più grande "bang" con Fr. Nanthanael.
    Br Natanaele, la pace e la sicurezza durante il viaggio!
  24. I-love-Jesus20 Gennaio 2012 @ 10:21
    Sarò onesto.
    Questo è off topic, ti prego perdonami + BN. Im una donna divorziata tutto da solo. Ho lasciato la chiesa apostata prostituta sistema qui nel sud della California con la guida dello Spirito Santo.
    Io studio delle Sacre Scritture ogni giorno da me nella mia casa, e preghiamo il Signore. Tuttavia, nessuno nella mia cerchia di amici o familiari hanno alcun indizio su quello che sta succedendo nel mondo attuale. E quando cerco di dire loro, di queste informazioni pensano che io sto perdendo la mia mente e Im crazy! E mi sento così isolato.
    Devo ammettere che ho paura di questo NWO e il marchio della bestia, i campi di concentramento FEMA e Rex 84 negli Stati Uniti. E io voglio fuggire tutto questo, mi sento sola.So che il Signore dice negli ultimi giorni i santi saranno martirizzati e questo mi spaventa.Qualcuno mi può dare qualche parola di incoraggiamento? Mi sento persa e sola.
    Cordiali saluti.
  25. Nathanael Fratello20 gennaio 2012 @ 22:47
    @ I Love Jesus
    Sentitevi liberi di scrivermi. + BN
  26. $ 10 Bagel21 gennaio 2012 @ 12:29 am
    @ I Love Jesus
    Mentre il mio circostanze sono diverse, ho un sacco di gli stessi sentimenti e le preoccupazioni, come voi.
    Ogni volta che si tenta di battere un certo senso in coloro che seguono lo status quo che vi chiamerà i nomi e vi darà quegli sguardi divertenti.
    Alla fine qualcosa si clicca per queste persone e se ti danno credito o no, essi inizieranno a venire intorno. Perciò, continuate a diffondere il messaggio!
    Tutto quello che posso dire è che dobbiamo restare forti in questi tempi e anche ricordare ciò che Gesù ha detto:
    "Se il mondo vi odia, tenere presente che ha odiato me prima." - John 15:18
  27. KathJuliane21 gennaio 2012 @ 12:53 am
    Saluti, I-love-Jesus
    Forse questo link potrebbe essere una piccola consolazione per voi.
    We Are Not Alone Per Dio è con noi http://www.youtube.com/watch?v=S5C8D2hI6UY
    Molti di noi hanno paura, so che sono in ogni caso, soprattutto perché le cose sembrano muoversi molto lentamente, eppure così inesorabilmente. E, per quello che vale, molti della mia famiglia e gli amici sono piuttosto indifferente alla situazione di crescita.
    Eppure, il nostro Signore Gesù Cristo è stato testato in tutti i modi che ci sono, tra la solitudine del Getsemani.
    Vegliate e pregate è una chiave di spiritualità cristiana e la nostra lotta contro le tentazioni. Con la presente l'anima di Gesù 'è rafforzata ed Egli affronta la morte con coraggio nel Getsemani.Infatti, mentre la volontà divina del Padre e il Figlio, il Signore si fece obbediente al Padre nella Sua umanità.
    Secondo la sua natura divina, Gesù sa che deve bere il calice. Come l'uomo, Egli vuole il calice amaro di passare, perché è un segno di umanità a morte aborrire e lotta contro di essa. Prega 'se possibile ...' la sofferenza da adottare da lui.
    Così Gesù dà abbondanti prove che la sua carne è carne vera, ma senza peccato. Anche se il corpo di Gesù 'è il tempio della sua divinità, non attribuiamo alla Sua divinità le proprietà della umanità unita ad esso: la Passione, la sofferenza e la morte.
    Uno spirito pronto, riconoscendo la debolezza della carne (sarx - la nostra natura umana decaduta corpo e anima), sa che ha bisogno di presenza di Dio e il potere. Gesù conosceva la paura, e la solitudine, e il dolore e ha pregato molto nel Getsemani.
    In contrasto con la vigilanza di Gesù ', i suoi discepoli a dormire. Dal momento che corpo e anima sono uniti, lo spirito è paralizzata da un corpo letargico. E questo è anche più o meno come stanno le cose intorno a molti di noi, le persone sono in uno stato di torpore e letargico in corpo e anima.
    La vera fede si nutre di ardente, la preghiera vigilante.
    Noi non siamo soli, per Cristo nostro Dio è con noi come il nostro Getsemani si avvicina.
    IC XC
    NI KA
  28. Suzanne21 gennaio 2012 @ 02:41 am
    @ Io amo Gesù,
    Sono stato nella tua situazione quasi 20 anni fa quando mi è stato ostracizzato e diseredato dalla mia famiglia musulmana, quando il Signore mi ha chiamato ad essere uno dei suoi seguaci.
    Non sono più solo, ma sono stato da solo. Non voglio essere di imporre su di voi o volete interferire nella vostra vita in ogni caso, ma sono più che felice di scambiare e-mail con voi e dirvi come ho superato la mia solitudine di allora e come superare la mia 'a volte' sentimenti di solitudine oggi.
    Gesù Cristo è veramente il migliore amico si potrà mai avere o trovare. Egli è veramente molto più fedele e amorevole a te che ogni famiglia, marito, figlio, amico ecc "Gustate e vedete quanto è buono il Signore".
    Ho veramente ti ammiro e rispetto il vostro coraggio e onestà, condividendo con noi stessi qui e troverete che questo è un molto incoraggiante, molto spirituale e un blog molto buona. Molte persone belle e cordiale qui e la maggior parte delle persone probabilmente molti qui potrebbe essere in una situazione simile a voi per quanto riguarda la solitudine, ecc
    Io do il permesso Natanaele Fratello per dare il mio indirizzo email se lo si desidera parlare e condividere con me. Lascerò che a voi.
  29. jb21 Gennaio, 2012 @ 6:47 am
    Hey Fratello,
    Dacci alcuni rimedi per tutti i nostri problemi "ebreo".
    Ti sento. Lo vedo intorno a me.
    Come possiamo fermare il loro programma?
  30. Kwai Chang21 gennaio 2012 @ 07:08 am
    @ I love Jesus ...
    La paura è l'oscurità solo!
    L'inganno che una volta era così efficace viene gradualmente esposto e Natanaele Fratello sta facendo conoscenze disponibili.
    Nulla al di fuori della Natura deve ancora sopportare l'equilibrio della Natura. Ogni gioco può andare "TILT".
    Il sionismo sembra così schiacciante, e nel suo inganno, lo è. Ma, è una struttura molto fragile che potrebbe infliggere il suo stesso destino inevitabile in qualsiasi momento. Questo è il motivo per cui è importante conoscere la verità e resto fiducioso.
    Questo è ciò che i sionisti temono di più - la loro propria esposizione. Noi non siamo animali - quindi non abbiate paura!
    La verità è luce. Non può essere nascosta.
    Se tutto questo sembra idealistico, forse è per questo io lo chiamo attrezzato. Io lo chiamo ingenuo. Io lo chiamo il Cielo!
    Pace!
  31. Hoff21 gennaio 2012 @ 07:13 am
    Solo l'irrazionale e il corrotto avrebbe rifiutato di consentire la libertà accademica.
    ===
    Hoff @ BN:
    Il mio bookblog JeWise com wordpress presto tornerà 100.000 hits. Ottengo il traffico buono da RZN.
    100 100 libri in full text on-line su:
    "Il Giudaismo è la più antica del mondo cospirazione criminale organizzata mascherato da una religione."-DiCarlo-
  32. Ryan21 gennaio 2012 @ 09:49 am
    Un altro video fantastico! Continuate così Fratello grande opera!
    God Bless
  33. DachsieLady21 gennaio 2012 @ 10:55 am
    Gli ebrei
    5 minue il video
    Mi dispiace se questo può essere considerato un po 'off topic, ma dato che ci sono riferimenti alla religione ebraica, credo che sia importante sapere che la religione ebraica OT non esiste più e perché è così.
    Era tutto finito per la religione ebraica nel 70 dC
    No sacerdozio
    Nessun tempio
    Nessun sacrificio
    No ebraismo
    L'uomo-made religione del giudaismo rabbinico babilonese che esiste oggi non è la religione del patto.
  34. Lorna21 Gennaio 2012 @ 11:30
    Suzanne: tu sei così di destra. Trovo anche che questo è "molto incoraggiante, molto spirituale e un blog molto buono," ed è per questo che continuano a tornare.
    Non ho un sacco di tempo libero per accendere il mio computer - Sono la mamma single che lavora 40 + da Londra con due bambini. Io ei miei amici sono stati accuratamente indottrinati di mentalità NWO. Il mio figlio maggiore è ulteriormente indottrinato con la New Age.
    Dopo che mi si avvicinarono a Gesù Cristo, ero felice per qualche tempo ma poi ho passato un punto molto basso, incline alla disperazione.
    E 'stato scioccante per rendersi conto di quanto ero stato coinvolto in un comportamento peccaminoso praticamente per tutta la mia vita. Ma non si arrese e iniziò a pregare ogni giorno.Sono sicuro che Dio non ci darà e non disperare nemmeno del suo obiettivo per noi.
    Come Suzanne ha anche detto, "Gesù Cristo è veramente il migliore amico si potrà mai avere o trovare. Egli è veramente molto più fedele e amorevole a te che ogni famiglia, marito, figlio, amico ecc "
    Sappiamo che questo mondo è diretto da un-divini persone. Essi hanno rifiutato Dio e non vogliono avere niente a che fare con lui. Chi detiene il controllo del settore bancario, sfere educative e politiche stanno per essere pieno di le filosofie e le opinioni di coloro che rifiutano Dio.
    Questo è solo il modo in cui è adesso. Questo è il mondo. Non siamo di far parte di questo.
    Ecco perché credo che una cosa meravigliosa per rendersi conto che è possibile per gli uomini e le donne ad essere in comunione sacra con il Signore e tra di loro.
    Noi siamo benedetti.
  35. Bubba21 Gennaio 2012 @ 11:53 am
    Hmmmm. Questo diventa davvero interessante.
    Pochi anni fa, il Canada ha firmato un accordo che avrebbe permesso le truppe americane, ecc ad attraversare la frontiera in caso di necessità è sorto.
    Questa formazione israeliana di applicazione della legge degli Stati Uniti mi fa pensare su (2) fronti.
    Sono i nostri stessi polizia canadesi ottenere simili israeliano di formazione e / o sono le persone consapevoli del problema delle garanzie che gli Stati Uniti potrebbe letteralmente invadere il Canada con una forza ben armata in qualsiasi momento.
    Tanto per mescolare in su posso fare una presentazione per quanto riguarda la suddetta prossima riunione presso il nostro Comune .... avere irritato il pubblico ....
    So che il Consiglio sarebbe stato catturato dai piedi piatti e merda (io non li sopporto comunque). Forse buttare in un colpo a "ci si poteva aspettare di essere trattati come i palestinesi?" .....
    PS Hoff ... buon sito. Grazie!
  36. Bubba21 Gennaio 2012 @ 12:15
    Il mio sionismo for Dummies.
    Questa è la mia versione dopo immergermi in questo numero riesaminando le fonti numerose e cercando di fare 50 anni di disimparare.
    C'era un gruppo il cui leader ha visto come un vile degenerato grappolo e sentiva che deve scegliere una religione a bobina loro dentro l'ebraismo è stato scelto. Con il pacchetto che va convinzione = Talmud cioè superiorità globale con il cristianesimo anche sputato e una minaccia.
    L'usura fa parte del pacchetto di ebrei. Essi non solo vedere il Goyim come lessers, ma per essere attivamente discriminati e sfruttato in ogni momento, anche ucciso senza conseguenze.
    Sovereign, spesso uni-culturale, le Nazioni che hanno accettato l'ebraismo e la loro integrazione non tramite "cricche kosher" alla fine pentito, come si potrebbe rimpiangere il cammello nella tenda. Hanno visto gli ebrei come un de-stabilizzante del gruppo, che non ha mai integrato, questa era una epifania universale, indipendentemente dal paese. Questo era andata avanti per secoli, stesso risultato vecchio.
    Inghilterra li lascia indietro, e che è stato l'inizio del crollo del mondo, attraverso i Rothschild e la loro espansione delle banche centrali.
    (To Be Continued)
    .
  37. Hoff21 gennaio 2012 @ 12:27
    Il titolare del Jewish Atlanta volte la settimana:
    "... Dare il via libera per la US-based agenti del Mossad per eliminare un presidente ritenuto ostile a Israele in modo che l'attuale vice-presidente a prendere il suo posto, e con forza impongono che gli Stati Uniti 'include la sua politica di aiutare lo Stato ebraico annientare i suoi nemici. "
    Dal Ebreo di proprietà Ynet, che è la versione internet del più grande quotidiano in Palestina (Israele).
    ===
    US-based Mossad? Un sacco di merda ebraica ammette che ci sono ebrei assassini del Mossad nel Ebreo-run USSA? Holy Cow! Che cosa poi? Che gli ebrei ammette che gli ebrei ha ucciso Kennedy e gli ebrei erano in controllo totale dello stato sovietico?
  38. Bubba21 Gennaio 2012 @ 12:31
    Il mio sionismo for Dummies. (Continua)
    Columbus (che dichiarano di molti era un Ebreo) scoprì il Nuovo Mondo, e presumibilmente è stato uno degli agenti genocidio originali.
    Per lo più ebrei degli schiavi sponsorizzato cominciato.
    Una volta del Nord America divenne colonizzato, gli americani avevano colonie chiave che ha voluto tagliare il cordone ombelicale alla "terra Rothschild" (Inghilterra) e avviare una nazione autocefala come una repubblica costituzionale che aveva immigrati provenienti da varie nazioni sovrane e culture.
    Dato Rothschild tentacoli si era diffusa a livello globale, hanno ritenuto che era il loro Zio-Manifest Destiny di prendere in consegna questo nuovo "Franchise" alias gli Stati Uniti con la Banca centrale Zio.
    Dopo alcuni tentativi, la risposta complessiva è stata NO, dato patrioti molti hanno registrato il disastro prevedibile del sistema bancario dell'ebraismo.
    La mia recente lettura della guerra civile è che è stato sostanzialmente istigato da soliti sospetti, gli ebrei maestro del Nord che sono stati sconvolti non ci sono riusciti o non hanno il controllo delle aree meridionali.
    Una volta che la guerra è stata combattuta e persa, il Sud avuto un collasso economico, e sapeva amare molti, spesso ebrei, è entrato e acquistato beni, come le piantagioni per i penny sul dollaro. L'immagine è stata diffusa la notizia che il pre-Civil War sudisti erano razzisti e abusato degli schiavi neri, ma questo non era il caso.
    E 'stato il caso in cui gli ebrei ha assunto.
    To Be Continued.
  39. Bubba21 Gennaio 2012 @ 12:58
    Il mio sionismo for Dummies. (Continua)
    NOTA: Mi rendo conto che ho lasciato fuori altri eventi cioè Rivoluzione francese ...
    La comunità ebraica guardò negli Stati Uniti come la terra promessa err Terra Cambiale? Hanno visto il potenziale quasi subito, e iniziato a scavare i loro artigli in, il che significava l'obiettivo di stabilire la Banca Centrale. Come parte di un melting pot, gli ebrei potrebbero nascondere e insinuerà anche moreso nel Nuovo Mondo, ottenere il piede nella porta presto.
    Passare alla rivoluzione industriale ... fine del 1800 ai primi del 1900, i Baroni della truffa dei banchieri e joint venture, che potrebbero essere visti come i primi tentativi NWO totalitari.Rockefeller, Schiff, Carnegies Backlash ecc da parte del pubblico oltre tale potere e il monopolio inviato loro correvano, ma ancora determinato e istituire fondazioni esenti da tasse come un mezzo per ingannare e minare la società.
    Da questo nuovo ordine economico melma primordiale, la Germania era in rapida evoluzione da una società agricola ad una grande potenza economica, che gli inglesi ei loro banchieri non piaceva, stava diventando una minaccia per loro su molti fronti.
    (To Be Continued). .
  40. Bubba21 Gennaio 2012 @ 01:24
    Il mio sionismo for Dummies. (Continua)
    IMHO, il punto di svolta è stata verso la fine del 1800 all'inizio del 1900.
    Il mondo stava cambiando e sviluppando rapidamente, in modo che i sionisti avevano piccole finestre cronologiche per fare le loro mosse. Questo non significa prevedere le guerre, ma la pianificazione di loro.
    L'agenda sionista (Israele) e dei protocolli.
    I sionisti hanno sempre previsto per gli Stati Uniti di essere il loro cagna, di essere il fusibile e il robot. Oppure, contemporaneamente, se non esisteva il Nuovo Mondo, dubito che queste grandi guerre e conflitti attuali sarebbe ancora successo ... e una volta che le nazioni sovrane probabile sarebbe ganged su ebraismo e portati fuori una volta per tutte.
    Ahimè, gli ebrei avevano tutti i loro piani definiti. Ricattare il presidente Woodrow Wilson a creare la Federal Reserve e creare la ADL lo stesso anno 1913. Vampirismo e censura, allo stesso tempo.
    Avere un Ebreo riprese l'arciduca Ferdinando, 1914 per iniziare una guerra. Oops ... dimenticato nuova era della Germania ... soprattutto sottomarini, potrebbero kick ass gli inglesi, farli morire di fame fuori.
    La Germania non voleva la guerra, ha cercato di negoziare la pace. Il sionista donnole convinto gli inglesi che avrebbero potuto portare gli Usa sul fianco Se gli inglesi avrebbe dato loro la Palestina, che aveva PALESTINESI per secoli. (Benjamin Freedmans discorso 1961)
    Questo era buono per i sionisti .... potevano trarre profitti dalla guerra, gli inglesi hanno la stupida dare via un pezzo di terra gli inglesi rubato, e indebolire così la Germania non sarebbe una minaccia per Rothschild, ecc
    Intorno allo stesso tempo inviare circa 300 bolscevichi dagli Stati Uniti per avviare la rivoluzione per trasformare la Russia in "Primo Stato ebraico ordine mondiale comunista." Caos globale su molti fronti in pochi anni.
    Gli Stati Uniti è stato così davvero trasformando in un sionista di Cagna.
    To Be Continued
  41. I-love-Jesus21 gennaio 2012 @ 02:19
    Grazie + BN; 10 dollari Bagel, KathJuliane, Suzanne, Kwai Chang, per le vostre risposte incoraggianti.
    Vorrei che potessimo essere tutti insieme di persona solo fare il bagno nelle Sacre Scritture insieme e nella comunione.
    Che sogno sarebbe. Mi piacerebbe ad abbracciare tutti voi, in amore fraterno.
    Suzanne mi metterò la tua posta da Nathanael Brother.
    Grazie di cuore, tua sorella in Cristo.
  42. Volodia21 gennaio 2012 @ 04:02
    Ciao a tutti!
    Ho appena letto la breve e-Sweet Spiegazione Rundown.
    Sono d'accordo che uno deve sforzarsi di avere una versione breve di eventi.
    Infatti, i maiali della Fattoria degli Animali di Orwell sono stati problemi con alcuni dei loro compagni animali e ha dovuto semplificare la loro dottrina per loro:
    "4 gambe, buono, 2 gambe, cattivo»
    Tuttavia, credo che il pubblico qui è un po 'più di questo. Questo non vuol dire che sono d'accordo con avere la versione semplificata.
    Per questo motivo, è importante per sfidare il pubblico a leggere i documenti che sono disponibili e che spiegano la complessità della strategia e la tattica dei luciferiani.
    Di recente ho ti ha dato la lezione del 1967 Fagan: http://youtu.be/DdiF8iY7wGE
    Ho ascoltato 3 volte e non ho intenzione di smettere di ascoltarla.
    Oggi ho scoperto Eustace Mullins (procrastinato dalle Luciferians) e ho ascoltato la sua intervista:http://youtu.be/oq0_n7ZBX_c
    Questa intervista punti verso documenti di rilevanza: % http://iamthewitness.com/books/Eustace.Mullins/The 20World 20Order.pdf%
    Come sottolineato da altri, è importante indicare i riferimenti per il cross-checking.
    Credo anche che i riferimenti sono documenti importanti che possono essere citati (ad esempio in un tribunale di diritto) per rafforzare le nostre affermazioni verso taluni punti di vista che si contrappone la Masters di luciferiani.
    God Bless Us & Guida!
    V
  43. Bubba21 Gennaio 2012 @ 04:36
    Il mio sionismo for Dummies. (Continua)
    Germania fu costretta a pagare le riparazioni ingiustificati; Trattato di Versailles che permette ebrei carpetbagging a comprare di nuovo il paese per pochi centesimi sul dollaro. Poi si chiedono perché i tedeschi li risentimento.
    Nota a margine: Black Genocide-ess Margaret Sanger ha voluto prendere la minaccia dei Neri (che non erano più schiavi) via Planned Parenthood. Schema ebraico di essere il miglior amico non bianche minoranze cristiane è continuato. (Oy der ist ... no vee Goyim non è possibile utilizzare!)
    Germania ha avuto abbastanza di questo tradimento sionista dall'interno e dall'esterno. Hitler vide quello che stava via sanguinosa Rivoluzione bolscevica in Russia. Ha tagliato i tentacoli ebraica / testicoli ricostruendo l'economia senza usura, e fino ad oggi è stato ancora chiamato un miracolo.
    Tuttavia, gli ebrei e le loro femmine a Londra non poteva stare in piedi, come Hitler ha dato loro il dito medio e ed esempio ad altri paesi di fare da soli.
    Panty resistente britannica Drunkard PM mezzo Ebreo, aka Churchill adescato guerra con cripto-Ebreo Roosevelt contro la Germania.
    Dopo la guerra era quasi finita, Churchill e Eisenhower (entrambi in INFERNO Kosher) ha continuato ad uccidere i civili a milioni.
    La Germania era in ultima analisi, divisa e l'Occidente si trasformò in un occupata quasi-colonia almeno fino al 2099, non è una nazione sovrana, i suoi funzionari neo-eletti devono firmare accordi ai loro padroni criminali, oltre ad aver pagato circa 90 miliardi di dollari a Holohoaxers.
    In altre parole, i sionisti ei loro vili femmine Brit temuto Germania versione III, in modo che non metterebbe a rischio la loro agenda di nuovo, e gli Stati Uniti sarebbe stato il loro muscolo. La Russia era in loro tasca posteriore per diffondere il comunismo .... essere ancora l'uomo nero Guerra Fredda.
    Tuttavia, Hitler era il cattivo, Spielberg descrive la storia come sempre è stato, mi Shoah i soldi!
    Si tenta di dire Goyim stupido che Hitler potrebbe essere stata la loro ultima possibilità, dey tink si ist Semetic Anti. Oy Vey ai protocolli!
  44. Makaveli21 gennaio 2012 @ 17:27
    @ Bubba
    "Avere un Ebreo riprese l'arciduca Ferdinando, 1914 per iniziare una guerra. Oops ... dimenticato nuova era della Germania ... soprattutto sottomarini, potrebbero kick ass gli inglesi, farli morire di fame fuori.
    La Germania non voleva la guerra, ha cercato di negoziare la pace. "
    Prima di tutto non credo che Gavrilo Princip era un Ebreo, e il trono austro-ungarico di certo non vuole la pace.
    I Rothschild voluto la guerra, in modo da convincere il governo austro-ungarico di avviare un ultimatum alla Serbia, che nessun paese avrebbe accettato, soprattutto perché l'assassinio si è verificato in territorio austriaco della Bosnia, e Princip, che apparteneva alla politica Giovane Bosnia, è stato un etnica serba ma un soggetto austro-ungarico.
    E 'stato un ultimatum, come non era mai stata scritta in tempi moderni. Sarebbe assolutamente impossibile che ogni Stato al mondo potrebbe accettare, o che un'eventuale accettazione, tuttavia abietto, avrebbe soddisfatto l'aggressore.
    Serbia praticamente accettato tutte le richieste che non ha compromesso la sua sovranità o rivelarsi impossibile da fare. Le sue principali riserve erano circa la collaborazione austriaca nel sopprimere il movimento sovversivo in Austria Bosnia e la partecipazione a inchieste giudiziarie.
    Lei sarebbe d'accordo di collaborazione, come era conforme al diritto internazionale, ma non poteva permettere agli agenti di un governo straniero a prendere parte nei suoi affari giuridici.
    Zar russo Nicola II ha proposto al Kaiser che "austro-serbo problema" essere consegnato alla Corte internazionale dell'Aia. A tarda sera, il Kaiser ha proposto allo Zar che la Russia "resta uno spettatore del conflitto austro-serbo, senza coinvolgere l'Europa nella guerra più orribile che abbia mai visto." ...
    L'Austria non aveva alcuna intenzione di presentare la sua disputa con la Serbia a L'Aia, e poi Kaiser Germania fu costretta a mobilitare sul lato di Austria ...
    E 'stato alle quattro del pomeriggio del 30 luglio che lo Zar ha firmato l'ordine per la piena mobilitazione russa. Russian sentimento popolare applaudito la solidarietà più piena possibile con l'assediato collega slavo orientale fratelli ortodossi in Serbia.
    Estratti da "La Prima Guerra Mondiale, la Complete History" libro.
    Perché non tedeschi e austro-ungarici accettare tali concessioni? Sapevano che la Serbia era molto debole - è stato afflitto dalla schiavitù per oltre 500 anni, poi le guerre balcaniche è conclusa nel 1913, che ancora di più debilitati Serbia. Prima che nel 1800 i ribelli serbi sono stati in lotta per ottenere l'indipendenza dalla Turchia.
    Ipoteticamente diciamo Princip era ebrea, anche se io dico questo gruppo di Black mano organizzazione segreta che Princip faceva parte, potrebbe essere stato infiltrato dagli ebrei in quanto i cospiratori sono stati spostati principalmente dal nazionalismo jugoslavo, piuttosto che l'entusiasmo per la Serbia.
    La società Mano Nera che Princip faceva parte, si è opposto al governo civile della Serbia, dopo aver provato e fallito poche settimane prima di indurre l'esercito serbo alla rivolta. Eppure tedesco / governo austro-ungarico era in qualche modo ignaro di tutti questi eventi? Andiamo!
    Gavrilo Princip, etnica serba e suddito austriaco, era da austriaca della Bosnia, si è verificato l'assassinio a Sarajevo, quindi perché austro-ungarici attacco Serbia e dare loro un simile ultimatum? Non ha alcun senso ... i tedeschi avrebbero potuto impedire la guerra, ma il suo governo si è reso colpevole di collaborare con gli ebrei.
    Governo tedesco e austro-ungarici erano sempre fedeli al Papa che, come abbiamo discusso in precedenza è stato responsabile per il numero numeroso di inquisizioni, omicidi, torture, conversioni forti (e le sue collaborazioni segrete con gli ebrei).
    I tedeschi protestanti cosiddette tradito i loro antenati, schierandosi con i latini che li avevano massacrati per oltre 400 anni. Come si può chiamare qualcuno un fratello in Cristo, quando si sa che i suoi antenati erano responsabili dell'uccisione, schiavizzare, torturare tuo?
    Se i tedeschi insieme con gli austro-ungarici erano così intelligenti dovrebbero hai letto la Bibbia in cui Nostro Signore Gesù Cristo ha sottolineato che chi organizza tutte le guerre e rivoluzioni e che la loro causa principale è di Satana e "dei suoi figli lussuria di omicidio. "
    Perché allora austro-ungarici attacco Serbia? La Serbia non ha dato un ultimatum alla Germania o alla Austro-Ungarico.
    L'ultima volta che ho controllato era il contrario, si potrebbe pensare che questi governi sarebbe stato più intelligente? Essi dovrebbero aver notato "Ah aspetta! E 'gli ebrei che stanno cercando di istigare la guerra, non i serbi, permette in modo da non attaccare i serbi, permette di risolvere il conflitto. "
    Austro-ungarici non erano disposti a negoziare. La Germania è stata sconvolto socialmente e militarmente, sotto pressione rivoluzionaria.
    Le elezioni per il Reichstag 1912 aveva portato alla elezione di non meno di 110 deputati socialisti, rendendo compito Cancelliere Hollweg nel garantire il collegamento tra il Reichstag e la autocratico Wilhelm, per non parlare del rigidamente destra alti comandi militari, quasi impossibile.
    Hollweg arrivò a credere che solo la speranza della Germania di evitare disordini civili e eventuale scioglimento del Kaiser Germania era per deviare in una breve guerra tagliente, anche se non esclude un conflitto su scala europea, se risolto Germania mali sociali e politici.
    Sotto la pressione rivoluzionaria dal 1905, è per questo che lo zar russo alleato con gli slavi orientali fratelli ortodossi serbi, contro i tedeschi bellicosa e austro-ungarici. Lo Zar conosceva questi ragazzi sono stati manipolati.
    Gli zar di Russia non avrebbe permesso un attacco palese dalle potenze europee agli Stati Uniti anche, come egli ha impedito nel 1814-1817 e 1863-1864. La guerra civile è stata avviata nel 1861 e le truppe britanniche, francesi, spagnoli, belgi e austriaci erano già a Città del Messico, pronto a venire in sul lato della Confederazione del Sud e di trarre profitto dalla guerra civile americana, messo in scena da ebrei.
    Lo zar Alessandro II ha avvertito l'imperatore Napoleone che avrebbe invadere la Francia se questo [inglesi, francesi, spagnoli, belgi e austriaci] coalizione ha contribuito a distruggere i meridionali al Nord. Lo Zar anche inviato le sue flotte navali a disposizione del presidente Lincoln, di stanza a difendere New York e San Francisco.
    Il presidente A. Lincoln aveva il diritto di ordinare questa flotta per combattere una delle suddette cinque Potenze in caso di attacco. Solo così gli Stati Uniti è stato salvato!
    Serbia, dal momento che in primo luogo ha ottenuto l'indipendenza da diversi decenni in precedenza come il primo Stato slavo dei tempi moderni, ha voluto uno sbocco sul mare Adriatico, ma fu bloccato da Austria, che nel 1908 aveva illegalmente annesso l'ex provincia turca di Bosnia-Erzegovina. Questa annessione è stata a dispetto del trattato di Berlino 1878.
    La vittoria della Serbia nella Prima guerra balcanica contro la Turchia nel 1912 è stato un set-back in Germania. Il successo militare e territoriale di questo piccolo Stato slavo minacciato non solo dell'Austria predominio nei Balcani, ma anche il desiderio della Germania di essere la potenza dominante europea in Turchia.
    La perdita del turco balcanica territorio in Europa per la Serbia è stata una vittoria per il sentimento russo. I russi stimolato animosità tedesco. Il concetto di razza "teutonico" contro "slavo" era una forza per il conflitto in una certa misura. Gli ebrei erano molto consapevoli di questo ed è riuscito a sfruttare il conflitto.
    Secondo il Capo di Stato Maggiore austriaco, conte von Moltke, come è stato registrato nel suo diario il Kaiser ha detto:
    "L'Austria deve agire energicamente contro gli Slavi stranieri perché altrimenti perde il suo potere su i serbi nella monarchia austro-ungarica [Krajina bosniaca e serbi].
    Crescente forza della Germania era ovunque evidente. Nella primavera del 1913 il suo esercito permanente, che un anno prima era stato portato a 544.000 uomini, è stata ulteriormente incrementata a 661.000.
    Perché sono stati i tedeschi facendo tali affermazioni e la preparazione per la guerra, quando la guerra non ha nemmeno uscire ancora? Era il loro governo di essere manipolati da parte di terzi sconosciuti (il grande elefante bianco in camera)? Direi proprio di sì ...
    Nel periodo immediatamente successivo alla guerra dei Balcani, non era la Germania, ma il suo vicino e l'Austria alleato che istigato la guerra. Come risultato della pressione austriaca, la Turchia ha approvato la creazione di un'Albania indipendente, tagliando effettivamente fuori dalla Serbia l'accesso al mare Adriatico.
    Il Kaiser ha espresso il suo sostegno a qualsiasi azione austriaco alla Serbia la forza di Albania ... Il 18 ottobre 1913 il governo austriaco ha inviato un ultimatum a Belgrado, chiedendo l'evacuazione dell'Albania da parte delle forze serbe entro otto giorni. I serbi rispettate.
    Come affermato da Franz Josef in "Sono certo che siete convinti che qualsiasi accordo con la Serbia è fuori questione."
    From: James Cameron libro pubblicato 1914 1959
    Dopo l'assegnazione dei assassinio dell'arciduca, il giornale tedesco Kreuzzeitung proclamato, "No Grande Potenza può permettersi di essere insultato e sfidato da un vicino piccolo debole", così, ancora una volta se la gente tedeschi erano così innocenti, non potevano vedere che venivano manipolato dagli ebrei? Non tutti i tedeschi volevano andare in guerra c'erano persone che si opponevano alla guerra, ma alla fine il governo ha l'ultima parola così.
    D'altra parte in un altro giornale tedesco il titolo correva affermando:
    "Germania rassicurava i suoi lettori l'azione austriaca avrebbe liberato l'Europa da un incubo terribile."
    Germania (come aveva occidentale potenze europee prima di loro) si allearono con i turchi ottomani che aveva soppresso, sfruttati e torturati i cristiani orientali ortodossi per oltre 500 anni.Governo tedesco era già stato preso in consegna dai Rothschild - hanno controllato tutte le banche. Tutto questo è stato discusso qui prima.
    Gli ebrei erano anche molto potente e influente in Turchia ottomana, ricoprendo incarichi di alta anche a Istanbul. Due principali fattori ha portato al coinvolgimento ottomano dalla parte degli Imperi centrali: la pressione tedesca e l'opportunismo del ministro turco della guerra Enver Pasha. La Turchia aveva perso gran parte del suo impero prima della guerra e voleva tornare indietro dalla Gran Bretagna e Francia.
    Altri motivi per unire gli Imperi Centrali sono state le vittorie tedesche all'inizio della guerra e la frizione della Turchia con la Triplice Intesa. Il desiderio della Germania era quello di mantenere la Turchia di aderire al nemico (e ottenendo il sostegno ottomano, incoraggiare la Romania e la Bulgaria per entrare nel Alliance). Nel guidare il suo governo verso l'allineamento con la Germania, Enver è stato in grado di giocare sulla paura del nemico tradizionale ottomano, la Russia, l'alleato della Gran Bretagna e la Francia nella guerra.
    La missione militare tedesca del 1913 alla Turchia a titolo Liman von Sanders ha organizzato l'esercito turco e la marina sotto la guida tedesca e portato avanti la Turco-tedesca Alliance. Il trattato segreto (solo cinque persone in Turchia erano consapevoli di questo, uno dei quali Enver Pasha) è stato firmato 2 agosto 1914.
    L'Occidente ha deviato dal momento in verità molto tempo fa, Red scudi (o in tedesco Rothschild) è riuscito a sfruttare l'Occidente, al fine di ottenere il potere. Gli ebrei Rothschild è riuscito a sfruttare l'Occidente perché l'Occidente era prospero. Sapevano che l'unico modo per controllare le ricchezze era di valorizzare e di convincere i loro governi e controllare la loro ricchezza.
    Gli europei sud-orientale sono state sfruttate economicamente, saccheggiato, ucciso, ridotti in schiavitù (e forzatamente prese bambini cristiani, poi li ha fatti diventare giannizzeri musulmani), violentata, massacrato sotto il giogo ottomano, e nel 1913 il "Giovani Turchi" governo era un tedesco / austro -ungherese alleato.
    Lo zar russo tenuto sotto controllo gli ebrei, ed ebrei lo odiava per questo, gli ebrei cospirato contro gli zar durante il 19 ° secolo e progettato per rovesciarlo. (Sapete cosa è successo dopo ...)
    Vedi qui per una panoramica delle cause della prima guerra mondiale:http://firstworldwar.com/origins/causes.htm
    IC XC
    NI KA
  45. Arjan21 Gennaio 2012 @ 05:54
    @ Prateria,
    Hai capito bene!
  46. WOW21 gennaio, 2012 @ 6:51
    Editore di Atlanta tempi ebrei chiede Mossad per assassinare il presidente Obama. Secret Service indagando Andrew Adler:
    JPost:
    Parallelamente alla penetrazione araba anti-semitismo nel discorso occidentale attraverso i pan-arabo dei media, e l'abbraccio di palese antisemitismo da parte dei media europei e la classe politica, negli ultimi dieci anni, abbiamo assistito allo sviluppo di un'alleanza tra dell'Occidente Sinistra e movimenti politici islamici.
    Abbraccio la sinistra internazionale di artisti del calibro di Hamas, i talebani, l'Iran e la Fratellanza Musulmana è aumentato di sinistra e isolazionista politica americana dei decisori livello di comfort, adottando atteggiamenti ostili nei confronti di Israele.
    È così che allo stesso tempo che l'amministrazione Obama sta corteggiando assiduamente i talebani, i Fratelli Musulmani e il regime iraniano, secondo Channel 2, segretario di Stato Usa Hillary Clinton ha rifiutato di incontrare il ministro degli Esteri Avigdor Lieberman durante il suo prossimo viaggio a Washington.
    Channel 2 ha riferito che alti funzionari degli Stati Uniti ha detto che "Lieberman è un ostacolo alla pace. Non vogliamo che le nostre foto scattate con lui e con ciò che egli rappresenta. "
    L'antisemitismo è un pregiudizio che si basa su un rifiuto della ragione.
    Per combatterlo, non è sufficiente per confutare le affermazioni del calibro di [John] Mearsheimer.
    Lui ei suoi colleghi devono essere screditato e le loro abilitanti devono essere svergognati.
    Ma prima che questo possa accadere, l'ebraismo mondiale e israeliani devono riconoscere ciò che sta accadendo.
    L'antisemitismo è tornato in grande stile.
    La sua nuova giustificazione non è la razza o religione.
    Si tratta di nazionalismo.
    Oggi l'antisemitismo si basa sulla preferendo il nazionalismo palestinese e pan-araba al nazionalismo ebraico.
    E come i suoi predecessori razzisti e religiosi, il suo scopo è quello di negare il diritto degli ebrei di essere liberi.
    Di fronte a questo assalto popolo ebraico in Israele e la Diaspora hanno due scelte.
    Si può soccombere ai nostri nemici, oppure possiamo reagire.
    JPost:
    Quello che stiamo vedendo in tutta l'Africa è un legame più profondo tra i vari gruppi estremisti islamici, come al-Qaida nel Maghreb islamico in, Sahara Boko Haram in Nigeria, e l'Unione delle Corti Islamiche e di al-Shabab in Somalia.
    Questo arco di terrore che si estende in tutta l'Africa è una minaccia per la stabilità dell'intera regione.
    Essa ha già portato alla distruzione di una parte della Somalia.
    Con l'instabilità in Libia e l'approvvigionamento di armi lasciate da quel conflitto, non c'è modo di sapere quanto questi islamisti potrebbero colpire in futuro.
    L'agitazione fermento tra i membri delle tribù tuareg che vivono in Mali, Niger e Algeria ha consentito di al-Qaida nel Maghreb islamico, la versione nordafricano della rete terroristica infame, per funzionare impunemente.
    Gli Stati Uniti sono a conoscenza del problema e della sua Africa Command guidato dal generale Carter Ham ha fornito consigli per il training a diversi paesi della regione.
    Inoltre, il Congresso degli Stati Uniti ha approvato 500 milioni di dollari di aiuti antiterrorismo diversi anni fa.
    E 'importante che questi impegni nella lotta contro estremisti, in particolare salafita, i gruppi nella frutta Africa orso e che siano estesi.
    Costruire un vasto programma continente per combattere il problema sarebbe utile.
    Con l'ascesa dei Fratelli Musulmani in Egitto e il successo elettorale del partito salafita al-Nour lì, la vigilanza nei confronti di altri più estremi come la pensano i gruppi deve essere mantenuto.
  47. Kirk21 gennaio 2012 @ 08:54
    Un altro video tempestivo e molto importante, Brother Nathanael.
    Militarizzando tutti i livelli di applicazione della legge nazionale è una parte importante del piano a lungo termine per la Talmudization della popolazione degli Stati Uniti.
    Questo è stato un processo che è durato molti anni, e ci sono numerosi eventi in tutta la storia che segnano punti di svolta nella nostra rovina.
    Tirando fuori JFK era fondamentale per poter Israhell di ottenere armi nucleari, nonché benefici dal Vietnam / Cold War bonanza armi da seguire.
    Ha un presidente degli Stati Uniti ha detto una cosa del genere allora?http://www.jfkmontreal.com/dimona.htm
    22 Novembre 1963 ha aperto la strada per i guadagni di molti altri per quello che Henry Ford chiamato, "il problema più importante del mondo," ebraismo internazionale.
    Tutti i tipi di degrado sociale e culturale è stato spinto su American attraverso i media ebraici di proprietà da allora.
    Non hai ancora visto niente appassionati di sport. Molto più violenza grafica e perversione sessuale è diretto il nostro modo tramite l '"industria dell'intrattenimento". Una guerra sulla razza bianca è in corso in molte forme subdole, ma pochi, pochissimi hanno la capacità di vedere.
    1963 si ottiene settembre 2001, quando Round 2 del colpo di stato in corso calci dagli stessi giudeo-massonici psicopatici. 9-11 aveva ragione di "I Protocolli dei Savi Anziani di Sion", come pure tutte le loro altre forme di criminalità storico.
    Fratello Natanaele ha tutto documentato con i nomi degli ebrei che hanno creato e trarre profitto dalla bestia "Homeland Security / TSA". Dare il via al nuovo giudaico-bolscevico stato di polizia è stato uno dei benefici previsti dell'attacco falsa bandiera del settembre 2001.
    Questo ci porta al lavoro Nathanael Fratello ha compilato e questo ultimo video critica che ha fatto.
    So di due ragazzi delle superiori che hanno intenzione di entrare nei Marines e poi andare in applicazione della legge. Uno di loro il cui padre è un ufficiale di polizia della città mi dice che un'alta percentuale di forze di polizia il suo piccolo paese hanno fatto il militare negli ultimi anni.
    C'è una priorità per assumere i giovani che hanno servito come Golem disposti per l'ebraismo internazionale. Egli ha indicato che, avendo esperienza militare era il modo migliore per essere assunto come agente di polizia.
    Anche gli ufficiali delle piccole città stanno ricevendo armi automatiche insieme ad altri goodies.
    Per molti, unendo l'esercito è l'unico modo per avere una licenza per recitare quello che sono cresciuti giocando e diventando dipendenti da combattimento, violenti / style videogiochi. Dopo anni di essere talmudicamente lobotomizzati, molti di questi giovani veterani diventare ufficiali di polizia.
    Maggio Cristo Nostro Santo Salvatore usare quelli di noi che vedono se l'inganno per raggiungere in qualche modo gli altri che sono destinate ad evitare il controllo talmudica mente e svendita delle loro anime.
  48. Joe21 gennaio, 2012 @ 8:54
    Quando tutti applaudiva DUI e posti di blocco delle cinture di sicurezza, ho avvertito che questo era il loro piede-in-the-porta.
    Kiss the addio quarto emendamento.
    Come un motociclista, ho urtato da sola moto posti di blocco, anche se non sono ancora nel mio stato. Se il ragazzo è in bici, egli deve essere in una banda o di droghe in esecuzione. Anche in questo caso, la presunzione di colpevolezza.
    Questo ha tutta la preparazione stato per la Polizia di Stato. La Costituzione può anche essere utilizzato per Kleenex.
  49. Bubba21 Gennaio 2012 @ 21:20
    Fratello Makaveli:
    Ho apprezzato il vostro tuffo nel dettaglio, ma il mio punto principale era quello di arrivare al nocciolo della questione.
    Forse WW1 (che ha portato alla seconda guerra mondiale) potrebbe essere dovuto a quanto Churchill ha battuto da Kaiser a mini golf in Olanda.
    Qualunque sia.
    Penso che sia giusto concludere che Hitler non ha avuto un mortale "odio on" per gli ebrei Faux, diversi per realizzare queste sanguisughe vampiri sono stati la causa del dolore maggioranze, vale a dire "O GTF o ci si metterà in quarantena".
    È possibile rimuovere il virus dalla popolazione in un rapporto di "causa ed effetto". La storia ha dimostrato che queste sanguisughe sono stati riconosciuti come sanguisughe, indipendentemente dalla cultura di accoglienza / paese.
    La guerra civile americana era apparentemente la prima guerra che i civili non sono stati risparmiati in "carne-in-the-agenda" grinder.
    Ha inviato il "modello di nouveau" per cui nulla era sacro, e da allora morti tra i civili erano di gran lunga superiori ai morti militari.
    Puro e semplice, questo set l'altare male che tutto è in guerra, alias donne e bambini innocenti, ecc ecc, sono come un gioco bello come un soldato armato.
    Questo è semplicemente satanico.
    Gli Stati Uniti dovrebbe seriamente prendere la testa fuori dal suo asino - guardarsi allo specchio - e valutare "WTF ha vendiamo le nostre anime per ... bupkis kosher? "
    La sua non è troppo tardi .. ANCORA .....
  50. cladius21 gennaio 2012 @ 23:03
    "Times ebrei" minaccia Obama con assassinio e si allontana con esso
  51. JohnZ22 Gennaio 2012 @ 08:59 am
    Solo per un momento e ti faccio sapere l'organizzazione avviata da Richard I. Mack Sheriff. Si chiama gli sceriffi costituzionali e Associazione per la Pace Ufficiali.
    Ha iniziato questa organizzazione, al fine di contrastare le autorità federali di oltrepassare i propri limiti costituzionali. Ciò significa che non obbedire al governo quando si oltrepassa la Costituzione.
    Mack ha anche affermato che gli sceriffi che ora sono membri di fatto hanno autorità sui funzionari federali e che se uno qualsiasi di questi agenti federali tentare di far funzionare in alcun modo all'interno della loro giurisdizione, senza il loro consenso o che violano la Costituzione nel loro distretto federale funzionari affrontare l'arresto. Naturalmente questo coincide anche con il 10 ° Emendamento movimento sovranità dello stato.
    Questa organizzazione sta cominciando a crescere come sceriffi più cominciano a capire cosa sta realmente accadendo. Ci sarà un convegno in arrivo a Las Vegas e si spera tanti sceriffi più come la pensano sarà presente. Hanno così come i Custodi Giuramento stanno per essere la nostra migliore speranza per aiutarci nella nostra battaglia contro il sionismo.
    Contattate il vostro sceriffo locale e parlare con lui di entrare gli sceriffi costituzionali e Associazione per la Pace Ufficiali. Non ho l'indirizzo di contattare lo sceriffo Mack, ma si può fare una ricerca. Da quello che ho letto il American Free Press, è disponibile per conferenze e discorsi.
    È qui che dobbiamo cominciare. Con i nostri sceriffi propri e funzionari di pace. Con i nostri stessi membri delle forze armate locali. Altrimenti avremo alcun modo di contrastare la situazione.Ricorda: soluzioni e cambiare provengono dal basso, non dall'alto verso il basso.
    Fino ad allora mantenere la resistenza.
    PS Bro. Natanaele, spero che non avete troppa neve il tuo modo di pala.
    Ricordarsi di tenere a mente le persone buone Nome, Alaska che sono diventati isolati per qualche tempo. Grazie ai russi che li ha salvati una volta che il nostro governo si sedette sulle sue mani.
  52. Phil Theejoo22 gennaio 2012 @ 10:43 am
    Questo finirà una volta che i poliziotti sono costretti a mangiare panini invece di ciambelle.
  53. Arjan22 Gennaio 2012 @ 12:47
    @ Wow,
    Lasciando propaganda Ebreo su questo sito cade nel vuoto.
    Per terrorizzare i palestinesi dalle loro terre, e quindi chiamando i palestinesi terroristi per voler le terre, gli ebrei hanno perso ogni credibilità.
    Così ha fatto gli Stati Uniti, sostenendo lo stato terrorista di Israele, combattendo le sue guerre e permettendo di condurre operazioni terroristiche contro i suoi stessi cittadini.
    E 'quasi uno scherzo, eccezion fatta per tutte i terribili crimini commessi in nome della "libertà".
  54. Alan Greenspan22 Gennaio 2012 @ 03:35
    Se si va in una università top dire come UC Berkeley e Stanford o Harvard e guardare diplomati la legge nelle loro annuari attraverso molti decenni, si vedrà che anglosassoni, anche se solo l'8 per cento della popolazione americana, completamente dominato i primi diplomati della scuola di diritto spesso con il 90 per cento della classe di laurea della scuola legge.
    Questo emerge dalla fondazione di questo paese fino a dire circa sessanta anni fa, quando l'Ebreo ha iniziato la sua ascesa in legge e ha iniziato la trasformazione di Common Law e la tradizione del diritto naturale che forma la Costituzione nel diritto talmudico / massonica.
    Obama nomina di un altro ebreo lesbica alla Corte Suprema, Sotomayor, una portoricana Ebreo che cant anche parlare spagnolo, è uno schiaffo in faccia a tutti gli americani, pagani e cristiani.Perché abbiamo 2 lesbiche ebrei alla Corte Suprema. Un Ashkenazi e un sefardita. Egads.
    La maggior parte, ma non tutta la cultura anglosassone si basa su Massoneria, una religione attentamente controllato sionista. Il principe Carlo lo controlla da Inghilterra e un suo parente diretto è a capo del movimento in tutto il mondo massonico.
    Come gli ebrei lavorato fino dalla classe mercantile in quanto la loro ricchezza maggiore. Hanno dominato il commercio degli schiavi dopo l'Inghilterra è fuori legge, i Rothschild Ebreo in outsourcing il commercio degli schiavi ai suoi parenti ebrei negli Stati Uniti del Sud e del Sud America, che erano in combutta con i Anglomasons di trarre profitto fuori di esso fino alla guerra civile americana è finita.
    Dopo la guerra civile, gli ebrei come la famigerata Goldman Sachs agricola migrato fino a Wall Street, perché con la fine del commercio degli schiavi, il profitto non era in commercio o di possedere l'agricoltura. Per quanto riguarda la profitablity dell'agricoltura degli schiavi delle piantagioni, che funziona solo dope è ha una maggiore profitto lordo per gli ebrei e le loro anglosassone-Mason cugini di primo grado. Una fattoria normale potrebbe fare il 10 per cento GP, ma una azienda agricola a conduzione schiavo farà il 40 per cento GP.
    Intel rende difficile che con il suo monopolio x86.
    Dopo che gli ebrei hanno presentato le loro fortune di Wall Street, con la maggior parte evitando il Crash e andando in oro e UST, guidati dal famigerato Bernard Baruch Ebreo che aveva architettato gli Crash con l'anglo-muratore strega Inghilterra, Montagu Norman (che stava avendo un omosessuale rapporto con la testa Anglomason della FED NY, Benjamin Strong), l'Ebreo ha cominciato ad unirsi al suo cugino anglosassone presso le scuole di diritto Top.
    Potete vedere questo studiando le foto della scuola di legge di laurea di classe di scuole di diritto migliori della nazione. Con Wall Street morti dopo il crollo del 1929, l'Ebreo prontamente aderito anglosassone presso le migliori scuole di legge.
    Recentemente ho avuto bisogno di un avvocato di titoli per proseguire l'azione contenzioso classe contro una società corrotta gestito da Anglomasons.
    Ho guardato le 50 aziende migliori titoli negli Stati Uniti e Canada. Quello che ho notato è che si potrebbe 'classificare' le imprese con l'affiliazione tribale principi come ci sono stati modelli distinti.C'erano solo Ebreo-studi legali, anglosassone, solo studi legali e anglosassone, ebreo studi legali
    A proposito di ogni azienda 10 era guidata da Gentili, ad esempio italiano-americani, tedesco-americani, che sono stati veramente diversificato. Così almeno per quanto riguarda la pratica della legge che la polizia far rispettare la anglosassone-ebrei dominano completamente la pratica legale e la magistratura degli Stati Uniti. Così ci si aspettano che i loro amici a capo posizioni Sheriff come sceriffi spesso non escono di applicazione della legge più, ma fuori ufficio DA o dalla legge.
    Ora, a causa del predominio della legge e anglosassone in questo profondo legame massonico e spesso l'amore per l'Inghilterra e Israele, anglosassoni fino a poco tempo erano sempre gli sceriffi County negli Stati Uniti - il 'braccio della legge "Ho fatto uno studio.' sheriff 'dati demografici negli Stati Uniti negli anni '70 e, mentre solo l'8 per cento della popolazione degli Stati Uniti, le posizioni sceriffo negli Stati Uniti sono state tenute da oltre 90 anglosassoni per cento.
    Ogni piccolo paese negli Stati Uniti, anche se non ha gli ebrei ha una loggia massonica anglosassone. Questo anglosassone-muratore culto è ancora più sottile rispetto agli ebrei.
    'Legge' come in polizia, non pagare molto, tranne una pensione generosa, ha attirato poco interesse diretto ebraica fino a poco tempo, come fate giustamente notare, come l'anglosassone-Mason è stato il protettore della Ebreo. E non si può trovare più un popolo assetato di sangue e apertamente pirata che è durato così a lungo come l'Impero inglese, o britannico-Israele impero come lo chiamo io, che corre negli Stati Uniti attraverso gli ebrei Proxy e Anglomasons fedeli in Inghilterra.
    Quello che ho notato sotto la Anglo-Ebreo Clinton è che ha notevolmente aumentato il finanziamento di polizia, e gli stipendi della polizia salito alle stelle sotto di lui. Tale che in California uno Lt di polizia $ 150 kA anni fa o più, e ha l'assistenza sanitaria e la pensione completa dopo 20 anni. Questo è per gentile concessione di Arnold Schwarzenegger, la scelta della Rothschild da eseguire California.
    La California era qualcosa che Victoria e il suo braccio destro indietro Ebreo Disraeli ambita in tutto il tempo i Anglomasons ei banchieri ebrei che sono venuti fuori per l'oro ucciso tutti gli indiani e guidò gli spagnoli fuori e acquistato California dal Messico nel punto di una pistola.
    Il diavolo Anglomason Custer e il suo aiutante di campo ebraico massacrato gli indigeni americani per rubare l'oro Black Hills impero bancario per la corona inglese.
    Così, dopo Bill Clinton notevolmente aumentato lo stipendio della Polizia ho notato più ebrei in posizioni Sceriffo, e hanno cominciato a spostare la massoneria anglosassone, alcuni dei quali non sono capri espiatori complete per interesse o gli ebrei sionisti di Interesse inglese corone.
    In realtà la città ho vissuto in, con una grande popolazione ebraica del 20 per cento, ha sostituito il vecchio sceriffo Anglomason con un Ebreo di recente. E nonostante essere catturati durante un raid bordello di Las Vegas, mentre lì per un Super Cop / convention dello sceriffo, non è successo niente a lui.
    Gli Stati Uniti ha un sacco di ebrei, credo che circa 40 milioni di euro l'intelligenza che ho intercettato dal Rabbinato americano, vogliono che i loro popolo al potere e commettono reati finanziari e, come tanti talmudica dell'ebraismo è il braccio principale del satanismo in USA seguito dai Anglomasons.
    Così l'ebraismo mondiale e l'economia ha ottenuto cattivo si è spostato un po 'del suo livello più basso e la gente meno dotati direttamente alla polizia. Naturalmente non piace il Goyim vedere questo preferendo la Goyim vede il Anglomason che può passare per Gentile e cristiana.
    Ho letto Haaretz ogni notte e si vedono sempre dipartimenti Sheriff Stati Uniti ricevono una formazione da IDF. Così l'ebraismo è probabilmente aumentando il suo potere come forse non si fidano l'Anglomason di confiscare armi o cristiani omicidio o dire anche quei pochi gli ebrei della Torah che non andare avanti con il Talmud. Questi ebrei satanica sembrano avere un vero odio per il non-sionista Ebreo.
    Recentemente c'è stata una leggera 'svolta' per gli anglo-ebraica studio legale per essere 'diversificata' spesso portano in una lesbica ebreo o omosessuale anglosassone in azienda, o in questi giorni da quando Obama gli omosessuali neri si stanno unendo l'anglosassone superiore e la legge ebraica imprese.
    Penso che l'Ebreo ha sempre avuto la sua mano sul 'sceriffo', almeno dal momento che dopo la Grande Depressione. Solo di recente è l'Ebreo uscito allo scoperto per puntare le armi del re al cittadino e direttamente mettere il suo stivale sulla sul loro successivo.
    Stalin ha avuto un momento difficile uccidere i cristiani con i cittadini russi, così i suoi polizia segreta sono stati oltre 75 per cento ebrei. Quindi questo è ciò che ho il sospetto che sta accadendo lentamente.
    Sul lato nota, l'Anti-sionista Ebreo Gilead Atzmon ha lasciato il buco infernale del diavolo, Israele, ma come molti ebrei di essere ingenua la Storia d'Inghilterra fu sorpreso non vi era alcuna resistenza in Inghilterra al sionismo. Infatti in Inghilterra fondata, e la House of Lords aveva sostituito la Chiesa d'Inghilterra Vescovo con un rabbino di recente.
    Per qualche motivo le pelli rabbinato dal popolo ebraico sono affiliate tutte le tribù d'Israele, come i Khurds, i Yabirs, il Marranno, lo zingaro, e gli inglesi.
    Ci sono un sacco di ebrei in questo mondo. Sappiamo che hanno iniziato allo stesso tempo, come gli arabi e non 6 milioni sono stati uccisi in WW2. Probabilmente almeno 100-200 milioni di ebrei, che probabilmente il motivo per il principe Carlo e la sua gang pensano a soli 500 -1.000 milioni gli schiavi sono necessari. Dire 10 pagani per ogni anglo-Ebreo sulla terra schiava pianeta.
    Vedo gli anglo-ebraico persone che correvano e fondò Intel stanno mettendo i loro soldi in ricerca di altri pianeti che possano trasferirsi dopo che distruggere la vita su questo pianeta o eliminare i Gentili.
    Speriamo che il Signore non permette agli ebrei satanica di uscire verso il cielo per portare la sua follia c'è.
    Sceriffo prima Mars 'può essere un Ebreo. Che un pensiero deprimente.
  55. Bubba22 Gennaio 2012 @ 04:35
    Qualche anno fa, durante il viaggio, sono stato fermato da un poliziotto (RCMP) e dato un biglietto su una questione molto dubbia e discutibile.
    La cosa strana era la base a casa questo poliziotto era di 40 miglia a Nord, e c'era una stazione RCMP nella città della ho preso una multa. In altre parole, WTF stava facendo in questa città?.
    Recentemente, alcune settimane fa, la RCMP hanno addebitato l'RCMP capo in un'altra piccola città. L'accusa è furto e uso di cocaina che è stata confiscata.
    Indovinate chi è il poliziotto?
    Bene, ragazzo stesso, un capo della polizia, che mi biglietto.
    Ho intenzione di aggiungere al palo prove a quelle che erano poliziotti abitudini di questo viaggio, molto, molto sospetto.
    Out em all .... appendere em high
  56. Big Plastic Mondiale22 Gennaio 2012 @ 05:42
    La correlazione tra lo stato di polizia massiccia e la leadership del sistema è evidente.
    L'America è talmente storditi oggi - guardare la NFL, Ballando con le stelle, ecc e perdi i tuoi diritti costituzionali.
    Sono disgustato di me stesso ei miei connazionali.
    Abbiamo programmato dal giorno in cui siamo nati per essere condizionati a servitù nel feudo del jet set internazionale Khazar.
    Dovremmo tutti uniti nella preghiera contro le ultime costruttori della Torre di Babele - illustrazione della storia della schiavitù globale controllato da una postazione centralizzata).
  57. + P. Joseph23 gennaio 2012 @ 01:16 am
    "Io sono venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in pienezza." - Gesù Cristo - Giovanni 10:10
    "Lo Stato è lì per servire Dio per il vostro beneficio." - St. Paul l'Apostolo - Romani 13:4
    E questo finisce per diventare di tutti "vita" Quando la gente di tutto il mondo rifiuta Dio e si lasciano HATE Gesù:
    youtube.com / watch? v = lsQ7wWCjHX0
    youtube.com / watch? v = 5_omI0ZkdvY
    youtube.com / watch? v = GysyU8sCdlM
    "Egli (Gesù) era nel mondo che aveva fatto per mezzo di Lui, e il mondo non ha conosciuto lui.
    Egli è venuto per il proprio dominio ed i suoi non l'hanno accolto. "- Giovanni 1:10-11
    + P. Joseph
  58. Heinrik Von Manshstein23 gennaio 2012 @ 23:58
    Man uno planz mek, ma Gad uno wipeout "- Bob Marley, giugno 1976
    Tradotto dall'originale patois giamaicano a significare - I malvagi stanno facendo tutti i tipi di piani diabolici, ma Dio sta distruggendo i loro piani.
    Tuo, Henny.
  59. Kwai Chang24 Gennaio 2012 @ 09:07 am
    Unrelated??
    La USS Enterprise è destinata a diventare la prossima USS Liberty.
  60. + P. Joseph24 gennaio 2012 @ 12:01
    Heinrik,
    C'è un detto tra i cristiani cattolici polacchi che, quando va tradotto 'L'uomo propone ma Dio dispone.'
    "Quando si preme Dio da parte, allora si deve subire l'orologio consequences.The continuano a spuntare. L'ora si avvicina rapidamente quando un disastro dopo l'altro vi colpirà. Ci sarà la lotta in tutto il mondo. Ci saranno carestie e acque inquinate in molti luoghi. Grandi ondate laverà sulle vostre coste ... et al "- Febbraio 6,1994
    ww w.ourlovingmother.org/Messages_Monthly_1994_OurLovingMother.aspx
    "Più tardi, i cuori malvagi uomini travolti uomo a tal punto che fui costretto a mandare calamaties sul mondo di purificare gli uomini attraverso la sofferenza, la distruzione dei loro beni, o addirittura della loro morte. Questi erano il diluvio, la distruzione di Sodoma e Gomorra, le guerre dell'uomo contro l'uomo, ecc "- citando:
    ww w.theworkofgod.org/Library/Trinity/Father/Message1.htm
    Si possono portare i cavalli ad acqua - ma non puoi farli bere.
    - + P. Joseph
  61. I-love-Jesus24 gennaio 2012 @ 02:43
    @ Phil Theejoo .. Mi hai fatto ridere ad alta voce. :))
  62. Giona26 gennaio 2012 @ 03:33
    Un altro bel pezzo Bro N -
    Venirvi a prendere quotidianamente rense.com
    Rothschild ebraismo è la forza reale dietro la militarizzazione della polizia in America (e in tutto il mondo).
    Lieberman, Chertoff e il resto di questo Filth ebraica sionista nazionalista sono solo gli uomini ebrei anteriori (e donne) per questo attacco frontale contro l'America.
    Bell'effetto di fade out video nello spazio interdimensionale ...
    Saluti,
    Giona profeta
    "capo terrorista Al-Qaida"
    California USA http://jonastheprophet.tk ---------------------

  63. Mohammad2 Febbraio, 2012 @ 4:39 am
    Cari Fratelli,
    Io sono un musulmano nonpracticing ma credo e temo Allmighty Dio.. La mia vita è andato a completare l'inferno da quando lavorava per il governo.
    Vorrei avere le sensazioni che mi ha sempre osservata e seguita e nessuno mi avrebbe creduto.Ho finito per perdere la mia mente e ha fatto una ricerca molto intensa sul 9-11. Sono stato ricoverato in ospedale 3 volte a causa di delusioni paranoiche che "loro" potrebbero tentare di sterminare me per le informazioni sensibili che avevo ottenuto di elettronica degli aerei.
    Essere disoccupati da tanto tempo ed essere un ingegnere e ricercatore professionista ho capito come funziona l'intero sistema. Non si può negare che i sionisti detengono il potere mondiale. Ma ho finito per accettare la triste verità che a causa della quantità enorme di sheeple siamo condannati alla loro agenda.
    Queste persone hanno accumulato migliaia di miliardi di dollari e sono agenti in ogni posizione di potere immaginabile e può fare ciò che vogliono. Posso essere sterminati domani e devo vivere per questo fatto triste per il resto della mia vita per cercare di soffiare un fischio il 9-11 cospirazione a livello FAA.
    Poi ho perso la mia mente un paio di volte a causa di tattiche mente il loro controllo. Non c'è a vincere con questo popolo. Ho accettato la resistenza è futile e io temo Dio perché egli sa tutto.
    La mia teoria è questa per il futuro però. E 'bello sapere che qualche più persone si stanno avvicinando al cento uno. La triste verità della questione è che l'uno per cento ha superato in astuzia il popolo. Hanno rake in migliaia di miliardi l'anno al largo della Fed e dei loro compagni bankster. Loro sanno già chi sta andando essere il nostro prossimo presidente.
    Saranno poi orchestrare WW3 come hanno orchestrato WW2. La cosa spaventosa è WW3 sarà molto più brutto con Israele avere 200 testate nucleari nel loro arsenale e le altre nazioni tenendo armi nucleari che hanno un odio profondo e radicato per il regime sionista. Ron Paul probabilmente scomparirà misteriosamente per aver minacciato di porre fine alla Fed poco dopo il nuovo presidente viene eletto. E 'solo andando a peggiorare perchè desiderano che il loro NWO.
    Su un lato nota. Ho avuto 5 biglietti in un mese. Si sono infiltrati della polizia locale. Prendo medicine per tenermi sano di mente adesso. Nel corso della storia queste persone sono stati buttati fuori di ogni Paese europeo, ma ora risiedono nel buon vecchio USA.
    Sono un ingegnere elettronico e sono stati messi sulla lista nera per l'occupazione e la mia visione della vita è desolante per prendere uno stand alla giustizia.
  64. JohnZ4 Febbraio 2012 @ 11:37 am
    Jonah, hai dimenticato di includere sionista, marxista Ebreo Carl Levin del Michigan, di cui mi vergogno di essere da parte dello Stato stesso.
    Sarò attivamente campagna per ogni membro del Partito Costituzione contro questo ratto.
    Ci sono molti qui che credono i militari americani sono sotto il completo controllo dei sionisti.Pensare ancora.
    Ci sono molti all'interno i militari che l'hanno avuto con questi criminali e che include il resto di Washington, DC che non è altro che un pozzo nero di degenerati bugiardi, ladri, prostitute, e traditori. Ciò include il Congresso, la Casa Bianca, la Suprema Corte, la nebulosa think tank, uomini di denaro, presstitutes (aziendale sionista controllato media) esperti e filatori media.
    La verità è che non c'è sarà una resa dei conti e potrebbe non essere lontano.
    Ci è abbondanza di prove per condannare quasi tutti al Congresso, alla Casa Bianca, Scoto e altri tra cui l'FBI, CIA oltre ad aver orchestrato le guerre non necessarie e illegali per Israhell e il profitto delle imprese, per la massiccia di oppio / eroina produzione e il traffico attraverso il Kirghizistan (base militare degli Stati Uniti) in corso di attuazione da parte della CIA e facilitato attraverso l'uso di militari statunitensi di stanza di essere lì.
    Usaid ha fornito il fertilizzante per il raccolto di oppio e l'esercito americano non fornita la protezione. L'eroina viene poi spedito in America come bene, e nelle vene dei nostri giovani.
    I profitti della droga vengono riciclati attraverso le banche di Wall Street e nelle casse della campagna di coloro che nel Congresso.
    La prova che molti all'interno di dipartimenti di polizia locali sono coinvolti nel traffico di droga non è nuova.
    Il NDAA è il peggiore disegno di legge mai state messe in atto e si intende criminalizzare chiunque sia in disaccordo con o soffia il fischietto sulla corruzione del governo.
    Il governo di Washington non è altro che un criminale, che naturalmente viene poi controllata dal boss del crimine sionista.
    È giunto il momento di una rivoluzione forcone. Lo stesso che è avvenuto in Sicilia per il mese passato ormai.
    Si può recitare la preghiera fino a quando il sole va giù, ma ci vorrà ben altro per effettuare un reale cambiamento. Gli americani stanno andando ad avere per ottenere pazzo.
  65. vero patriota6 febbraio 2012 @ 11:27 am
    Qualcosa di grosso sta accadendo con le forze dell'ordine, che è probabilmente correlato a questo problema.
    La polizia locale, sceriffi della contea, e polizia statale ora scrivere i biglietti per il più banale dei reati (vale a dire le cose che non avrebbe nemmeno ottenuto in precedenza si fermò negli anni passati).
    Ecco perchè sta accadendo:
    1.) La semplice ragione che i comuni devono colmare i vuoti di bilancio.
    Così, invece di assegnare punti per il materiale attraverso il segnale di stop, si accede ad una classe per un $ 35 e poi pagare 100 dollari per la maggiorazione. Si aggiunge in fretta. Basta passare la sera in cui corte il traffico si sta svolgendo per vedere quante macchine sono parcheggiate all'esterno.
    2.) Con posti di lavoro dignitosi scomparsa, e il non la scelta del miglior militari, posti di lavoro del governo (a tutti i livelli) sono tra i pochi restanti opzioni praticabili.
    Questo è portato in giovani punk a riempire i punti supplenti. Ricordate tutti utilizzati per scherzare il salto in biglietti verso la fine del mese? Naturalmente era quello di riempire le virgolette. Ora il loro lavoro è quello di scrivere i biglietti maggior numero possibile in ogni momento.
    3.) Questo è solo una mia speculazione, ma è fondamentalmente di infastidire cittadini.
    Certo, ci sono ancora alcuni poliziotti buono là fuori, ma molti dei loro colleghi di andare al lavoro ogni giorno in cerca di guai. Trattano i cittadini rispettosi della normale legge come criminali. Ciò contribuisce allo stato di polizia che è in rapida espansione.
    Se sono impegnati con le violazioni di traffico minori, non sono sicuri occupato "proteggere e servire" contro la criminalità reale!
  66. JohnZ6 febbraio 2012 @ 14:28
    Patriot True:
    Tu sai che vive in uno stato di polizia.
Lascia un commento